-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
smukamuka
Salve a tutti!
Tra la fine di quest'anno e la metà del prossimo devo acquistare un'auto da aggiungere al parco esistente.
Inizialmente servirà solo per il tragitto casa-fermata e per qualche altro breve tragitto qua e là...più avanti però finita l'università servirà anche per il tragitto casa lavoro (già ora d'estate faccio 30km tutti i giorni)...per ora quindi sarebbero pochi km/anno, ma i miei (mia madre in particolare) vogliono assolutamente prendere un diesel o ancora meglio gpl (l'amore di mia mamma).
Io sono uno a cui piacciono diverse auto, quali punto, corsa, ds3 ed in particolare mito.
Dato che a casa abbiamo una meriva 1.3 95cv, che già è un chiodo di suo, quando accendi il clima proprio non va avanti...quindi volevo qualcosa che non fosse piantato. Avevo pensato subito alla mito turbo gpl, che è il mio sogno da quando è uscito questo motore.
I miei erano per l'aspettare fine anno per degli sconti, fino a quando gli ho mostrato questo annuncio:
http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=218116088
E i miei mi hanno detto 'sabato andiamo a vederla', e hanno sul serio intenzione di prenderla...così, tutto su un colpo.
Ora, questo motore (è lo startjet no?) Viene gplizzato anche su bravo, e mi pare non dia troppe rogne. Questo è un impianto aftermarket ovviamente, che mi consigliate di fare?
Io sono un po scettico per l'età dell'auto sinceramente...per il resto sarebbe perfetta, ha tutto quello che mi interessa, anzi di più...
Che ne pensate?
Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv
Le mie app per Android nel Play Store
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
5
2
1
Giorni di maggior attività
18 Set