Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Tutte le prove fatte hanno rivelato un sostanziale pareggio. A volte la spuntava la Mp4, altre volte la 458. Questo, almeno, è quello che ricordo.

Risibile anche l'affermazione: "la McLaren le sportive le sa fare..." hanno menato il torrone per anni in stile Stefano Lavori "spaccheremo le reni alle Ferrari"... il risultato è una macchine superiore sulla carta, ma assolutamente equivalente quanto a prestazioni...segno che, come diceva sarge, il panettone è uscito dal forno un po' troppo presto. Vedremo come sarà 'sta baracca...esteticamente è orrenda, spero che non si sia di fronte alle solite veline che cucinano Oltremanica anche a livello tecnico.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma di che stiamo parlando scusate?

Stiamo parlando di nulla. Nel senso che a questi livelli decidere quale e' la migliore e' impossibile.

I numeri sono sono una bella cornice che da soli valgono poco, o nulla, visto che la differenza si basa sui decimi se non centesimi.

Quello che qui conta sono le sensazioni ed il livello di coinvolgimento che sanno trasmettere. Questi due bolidi sono molto diversi quanto a questo. La 458, così come tutte le ultime Ferrari, sanno coinvolgere il pilota attraverso diversi settaggi del famoso manettino e questo non per forza vuole essere un pregio. La Mc e' più fredda, magari un filo meno sofisticata all'apparenza.

Personalmente non acquisterei nessuna delle due dati che comunque entrambe sono troppo filtrate tecnologicamente.

Un sano cambio manuale ed uno sterzo diretto non possono nulla contro bit ed hardware :)

Qualcuno ha sorvolato il paragone tra F1 e F50

Per me una e' figlia dell'altra

Link al commento
Condividi su altri Social

Un sano cambio manuale ed uno sterzo diretto non possono nulla contro bit ed hardware :)

Si, ma allora F40 e poi piu' nulla.... o meglio, ormai se vuoi una cosa del genere nuova vai su roba molto piu' di nicchia, come Noble...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

F50, 355, 360, Diablo GT, GT2, Carreta GT, Zonda

Queste sono auto che ho compri o per fare il figo o per farle urlare su qualche passo alpino e se e' questo il motivo tanto vale cercare un coinvolgimento al limite

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma allora F40 e poi piu' nulla.... o meglio, ormai se vuoi una cosa del genere nuova vai su roba molto piu' di nicchia, come Noble...

O la dimenticata e snobbatissima F50.

md_IMG_0599.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

F50, 355, 360, Diablo GT, GT2, Carreta GT, Zonda

Oddio, non condivido 355 :D uno dei pochi difetti di quel modello e' proprio di essere un po' troppo "scollegata" di sterzo, a parte chi si e' fatto levare il servo, e le challenge. F50 non mi ha mai convinto troppo... pelle eh...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, non condivido 355 :D uno dei pochi difetti di quel modello e' proprio di essere un po' troppo "scollegata" di sterzo, a parte chi si e' fatto levare il servo, e le challenge. F50 non mi ha mai convinto troppo... pelle eh...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente preferisco tutt'ora la F50 alla Enzo, la trovo più bella e più sanguigna.

La Enzo non l'ho mai apprezzata troppo.

Ad ogni modo è davvero una delle ultime esponenti di un genere di auto che si è rivoluzionato con la generazione successiva. Almeno in Ferrari.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.