Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi auguro che quella delle foto sia la posizione dell'ala in configurazione "aero-freno" e che in condizioni di guida ad alta velocità sia molto più piatto e magari anche un tantino più basso. :pen:

Inviato

C'è sempre stato anche nelle prime foto solo che era in posizione di riposo, si vede (poco) nella foto di 3/4 posteriore. Continua a non piacermi per nulla.

Inviato

Avessero osato davanti quanto hanno fatto con il posteriore sarebbe venuta sicuramente fuori un auto che avrebbe lasciato il segno.

Così è orripilante con quel muso scialbo.

Dietro la trovo originale, estrema ( cosa che non guasta visto l'auto), e volgare. Insomma con quell'estrattore è veramente verace.

Ma tutto si ferma li.

Inviato

Ho buttato un occhio più attento alle foto.

Ho capito che è il colore a rovinare il tutto, immaginandola in fibra di carbonio a vista diventa proprio bella. Il mio shock di prima era dettato dall'aereofreno in posizione di massimi carico ma sempre meglio di quello della Veyron

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.