Vai al contenuto

Jaguar F-Type Convertible M.Y. 2015

quanto ti piace la Jaguar F-Type 2012?  

115 voti

1. 1. quanto ti piace la Jaguar F-Type 2012?

• • Molto
      76
    • • Abbastanza
      27
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sta molto meglio così effettivamente...

Io nel frontale preferisco la lama ed il sottospoiler nero invece... ;)

• Risposte 360
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Quest'auto mi piace moltissimo, lo stile richiama evidentemente i classici della casa senza scadere nella reinterpretazione retrò (cosa non da poco!), con il manuale sarà davvero completa.

Se fanno bene anche la coupè faranno il botto!

Cayman/Boxster in effetti costano meno, ma credo che a prezzi su strada non differiranno così tanto. Sappiamo bene quanto può salire il listino di una Porsche se si guarda la lista optional senza tenere d'occhio il totale.:mrgreen:

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato

Per amore di seghettamento :mrgreen: mi sono configurato una F-Type (prezzo di partenza £58500) ed una Boxster S (prezzo di partenza £45400), aggiungendo accessori in maniera tale che la dotazione finale fosse identica o quasi.

Prezzo finale F-Type £73000, Boxster S £58000. Insomma, il divario e' aumentato.

Comunque fa Jag e' davvero bella, sono curiosissimo di vedere come va nelle prime prove su strada.

Inviato

E' una bella differenza! Ma devo vederle entrambe dal vivo, e capire in cosa consiste 15.000 sterline e in quanta parte vanno nella "fighetteria" e quanta nella "ciccia" reale......

• 2 settimane fa...
Inviato

Update: nuovo video ufficiale!

Inviato (modificato)

Vista una in grigio, davanti ad un Hotel...V6...un suono che non ti aspetti, quasi in linea con lo speedsix TVR. Un misto tra un abbaio roco da cagnone incazzato e l'ululato cupo di un lupo famelico. Goduria.

Modificato da poliziottesco