Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cioè stai dicendo che, dall'analisi delle fotografie dei modellini di stile postati qualche tempo fa, deduci che fosse in studio una versione della 500XL che aveva passo maggiorato (ed ovviamente differenze stilistiche e costruttive e.g. porte posteriori)?

;-D

Link al commento
Condividi su altri Social

io purtroppo in giro l'ho solo vista camuffata e come già detto mi ha colpito per le dimensioni che pensavo fossero più piccole... tutto sommato non mi è spiaciuta del tutto ma devo ancora vederla bene... questa versione Trekking, per quanto si vede, non mi spiace, spero sia una 4x4 o con un sistema simile alla Panda Trekking, spero solo non sia un allestimento ... così non mi piacerebbe proprio!

In merito alla XL... ho molta paura...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

In merito alla XL... ho molta paura...

Dicono che negli usa ne andranno pazzi.....500XL per gente XL potrebbe essere lo slogan-:)

Qui dei 7 posti noto che alla gente importa veramente poco....magari però se si ripiegano può tornare utile il bagagliao più grande e soprattutto più sfruttabile perchè lungo genere sw

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

che io sappia culo sporgente e basta. Allungare il passo avrebbe voluto dire rifare 3/4 della carrozzeria. Ipotesi nemmeno presa in considerazione imho

non credo che in un momento così delicato, cioè senza soldi, FIAT si metta a realizzare una versione specifica sulla falsa riga di Citroen con Picasso. Lieviterà solo il sedere che, ho paura, sgrazierà la linea

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono pagine intere di commenti incazzati di utenti che lamentano il fatto che fiat non ha una station wagon. Ora che con la 500XL in pratica reintroducono sul mercato un SW, con l'oppotunità dei due strapuntini finali (che non saranno certo il motivo di scelta della macchina infatti da quel che ho sentito faranno come freemont ovvero se non li vuoi il prezzo diminuisce), tutti ancora a lamentarsi. Insomma mi pare ovvio che la 500XL sarà in pratica una SW conl'opportunità, per chi vuole, di avere due posti in più. E visto che di SW il gruppozzo non ne ha da anni ben venga.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono pagine intere di commenti incazzati di utenti che lamentano il fatto che fiat non ha una station wagon. Ora che con la 500XL in pratica reintroducono sul mercato un SW, con l'oppotunità dei due strapuntini finali (che non saranno certo il motivo di scelta della macchina infatti da quel che ho sentito faranno come freemont ovvero se non li vuoi il prezzo diminuisce), tutti ancora a lamentarsi. Insomma mi pare ovvio che la 500XL sarà in pratica una SW conl'opportunità, per chi vuole, di avere due posti in più. E visto che di SW il gruppozzo non ne ha da anni ben venga.

il tuo commento è intelligente e corretto, la penso anch'io come te.

il problema è che molti si fossilizzano sul fatto che "dev'esserci a listino una Bravo SW" e non qualcosa con abitabilità e bagagliaio simili a una ipotetica Bravo SW, che magari potrebbe essere più remunerativa..

non c'è niente da fare.. :disp2:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ben venga certo, era ora . ma non a discapito della linea. Se devo comprare un'auto sgraziata (brutta e' un concetto troppo personale) solo perché non vi e' altra alternativa che posso fa?

Se non ti piace non compri una fiat ci sono altre 1000 scelte, non avevano soldi nè voglia di sviluppare una SW questo è un "tappabuchi" a qualcuno piacerà....a chi non piace sceglie altro, tra l'altro la bravo SW secondo me è in pratica la nuova ceed tra l'altro anche con ottimi prezzi-:)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.