Vai al contenuto

Audi A3 Sportback 2013

J-Gian

quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?  

96 voti

1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?

• • Molto
      27
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao a tutti, purtroppo ho appreso oggi da fonti che sembrano molto attendibili che la A3 SB versione 2.0 TDI 184 cv sarà a listino da giugno ma solo in versione QUATTRO S-TRONIC ....... e io che la volevo (e potevo) ordinare solo a trazione anteriore e con cambio manuale .....

spero che si sbaglino ma ho poche speranze ..... qualcuno ha qualche aggiornamento a riguardo ?? - grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

entrando sul configuratore Audi (IT) c'è il messaggio che "tutti i modelli della gamma sono in fase di aggiornamento" .... ce ne aspettiamo delle belle ??

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Accade spesso.

A volte è dovuto ad aggiornamenti sui rendering del configuratore, altre volte a ritocchi negli allestimenti o nei listini, anche di un solo modello.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Sul configuratore stanno aggiornando i prezzi e le motorizzazioni con quelle postate da Touareg il 10-04-2013

Link al commento

Finora ho visto una sola A3 nuova, 3 porte.

Da dietro devo dire che si riconosce quasi all'istante come... A3 2012. :) IMHO non sta male il posteriore, anzi, più sobrio e meno ciccio-muscoloso del precedente.

Il problema un po' è davati... ci vuole abbastanza occhio per distinguerla da una A4 prima di vedere il prosieguo della carrozzeria.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento