Vai al contenuto

Audi A3 Sportback 2013


J-Gian

quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?  

96 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?

    • • Molto
      27
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il discorso è basato essenzialmente sui listini perchè a questo giro si sono dati una bella calmata (a differenza di Bmw) ed è giusto sottolinearlo visto che in molti si aspettavano prezzi stratosferici. Poi chiaramente fino a quando la nuova A3 vendera bene gli sconti non saranno granchè. E dipende anche dai concessionari, io ricordo che per un'A6 2.0 TDI Multitronic (vi parlo di almeno 5 anni fa) ci avevano trattato bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso è basato essenzialmente sui listini perchè a questo giro si sono dati una calmata (a differenza di Bmw) ed è giusto sottolinearlo visto che in molti si aspettavano prezzi stratosferici. .
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ovvio comunque che se oggi entriamo in concessionario Audi ed uno Alfa romeo e ci facciamo fare un preventivo vero, con un vero usato da rottamare la forbice tra i due modelli citati da Edolo si allargherà ben di più dei 3000 euro di listino ( spannometricamente direi il doppio ).

E ci sta, visto che uno è un modello nuovo , l'altro ha due anni sul groppone.

Non ci sta invece, che tra le due auto ci sia a mio parere, una differenza di valore del 20%.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicono che dal 27 è già ordinabile, ma credo che sarà nei concessionari entro novembre...

Vedremo glielo faccio sapere, magari la a3 sb la farà prendere all'altro socio della ditta che è più anziano e a4 è troppo lunga per lui-:)

E' ovvio comunque che se oggi entriamo in concessionario Audi ed uno Alfa romeo e ci facciamo fare un preventivo vero, con un vero usato da rottamare la forbice tra i due modelli citati da Edolo si allargherà ben di più dei 3000 euro di listino ( spannometricamente direi il doppio ).

E ci sta, visto che uno è un modello nuovo , l'altro ha due anni sul groppone.

Non ci sta invece, che tra le due auto ci sia a mio parere, una differenza di valore del 20%.

Ora la differenza si è ridotta di un pò almeno ammettiamolo dai hanno DIMINUITO i prezzi su panda ad esempio gli hanno aumentati non poco....e a3 di listino costa solo 1000 euro più di 9 anni fa!!!

Senza usato la differenza tra a3 e giulietta è del 10-15% devo dire che vedendo i materiali, la componentistica ma soprattutto costatando l'assemblaggio della mia giulietta la differenza ci sta tutta e qualcuno direbbe che a3 sb è anche più grande dentro.....ma a me a3 non piaceva prima e non piace nemmeno ora quindi la scarto a priori, al limite a pari prezzo se non avessi visto l'estetica-emozionalità un miglior acquisto sarebbe stato golf, cmq sono contento di aver preso giulietta 2 anni fa anche per distinguermi un pò "un lampo di rosso in un mare di 4 anelli-scuri:).

Ora non saprei ma mi sa nè giulietta ma nemmeno a3-golf 2013-:) ma il problema non si pone la mia non si parla di cambiarla prima del 2020-:)

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che l'interno e le sospensioni della nuova A3 non facciano gli stessi rumori della mia dopo 15mila km :lol:

Scherzi a parte... Ultimamente Alfa sta aumentando gli sconti sulle Giulietta, con rottamazione (ma anche senza, volendo) ho letto di tagli di 5mila € e oltre. Su A3 difficilmente vedremo cose del genere.

Però in Alfa sono praticamente obbligati, è l'unico prodotto che tiene in piedi la baracca...

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere, visto anche la scontistica, anche senza usato dubito si possa stare sotto i 4500 euro di differenza, cioè il 15% ( Esempio di Edolo cioè pari motorizzazione/accessori )

Per il resto, anche per me Giulietta pecca in materiali ed assemblaggio , ma le doti dinamiche restano superiori alla media e quasi sicuramente superiori a quelle di questa Audi, ( che storicamente per quanto sicure , per doti dinamiche non hanno mai brillato )

Quindi alla fine la scelta è quella che giustamente un'Alfa ci deve mettere davanti , cioè doti dinamiche versus finitura

Invece sarebbe interessante un confronto A3 Sb Lancia Delta, considerando che Delta ad oggi ha materiali , montaggi e finiture decisamente superiori a Giulietta

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Però in Alfa sono praticamente obbligati, è l'unico prodotto che tiene in piedi la baracca...

E normale sia così....l'unico modo per tenere in piedi alfa romeo, giulietta e cassino.....io punterei anche a più accessori di serie tenendo inalterato il prezzo ma è una politica che quasi nessuno fa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.