Vai al contenuto

Audi A3 Sportback 2013


J-Gian

quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?  

96 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?

    • • Molto
      27
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' OT, ma io la Delta l'ho provata e tutto sommato ( per lo meno queste ultime ) , va bene, molto meglio di Bravo e quasi a livello di Giulietta.

Pecca di sterzo e cambio, ma alla fine più che accettabile

E c'e' da dire che con Delta il Gap di prezzo , a parità di motorizzazione / accessori che c'e' con A3 Sb sarebbe molto più alto ( da 6000 ad 8000 euro )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io purtroppo le doti dinamiche della Giulietta le sto sfruttando poco visto che abito in una zona abbastanza incasinata e povera di curve da sfruttare, per questo motivo al prossimo acquisto valuterò anche auto più confortevoli, insonorizzate e morbide. E credo che, sotto questo aspetto, Golf e A3 sia superiori... Ma starei più su Golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' OT, ma io la Delta l'ho provata e tutto sommato , per lo meno le ultime , va bene, molto meglio di Bravo e quasi a livello di Giulietta.

Pecca di sterzo e cambio, ma alla fine più che accettabile )

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io purtroppo le doti dinamiche della Giulietta le sto sfruttando poco visto che abito in una zona abbastanza incasinata e povera di curve da sfruttare, per questo motivo al prossimo acquisto valuterò anche auto più confortevoli, insonorizzate e morbide. E credo che, sotto questo aspetto, Golf e A3 sia superiori... Ma starei più su Golf.
Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso è basato essenzialmente sui listini perchè a questo giro si sono dati una bella calmata (a differenza di Bmw) ed è giusto sottolinearlo visto che in molti si aspettavano prezzi stratosferici. Poi chiaramente fino a quando la nuova A3 vendera bene gli sconti non saranno granchè. E dipende anche dai concessionari, io ricordo che per un'A6 2.0 TDI Multitronic (vi parlo di almeno 5 anni fa) ci avevano trattato bene.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La bellissima a4 avant s-line quattro tdi 170cv di un mio amico coi 18" estivi come la mia giulietta è più rigida dell'alfa (ovvio non fa quei rumori di sospensioni che dicevamo) direi al limite dello scomodo, la mia giulietta prende i dossi meglio della note di mio padre figurati-:)...silenziosità ma siamo li forse solo a velocità elevate è veramente più silenziosa a4.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.