Vai al contenuto

Audi A3 Sportback 2013


J-Gian

quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?  

96 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?

    • • Molto
      27
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Certo ma secondo me si difende bene giulietta anche sotto quegli aspetti del resto anche la prova di 4ruote aveva dato 4,5 stelle a giulietta di confort e 4 alle 120d e gtd dei tempi...poi per i miei gusti preferirei un cambio ancor più duro ma più sportivo-preciso un pò stile bmw o ancor meglio stile japan.

Grazie perchè tu abiti fuori città! Qui ti fai due maroni con il cambio duro-sportivo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cazzate (scusa) se è "esclusiva"... "esclude" ergo ad es. produzione limitata, ne vendono poche, prezzi alti.

sta cippa ,scusate..c'è PIENO di a3.

Non vale solo per le auto.

Secondo Duemilavini/2011, Bibenda Editore, di Bolgheri Sassicaia ne fanno 220.000 bottiglie circa l'anno. Sai quanto devi sganciare minimo per prenderne una?

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vale solo per le auto.

Secondo Duemilavini/2011, Bibenda Editore, di Bolgheri Sassicaia ne fanno 220.000 bottiglie circa l'anno. Sai quanto devi sganciare minimo per prenderne una?

Per non parlare delle famose tods del nostro amico-:) dellaValle....cmq il nome come se lo è fatto lui, quelli del vino se l'è fatto anche audi, ci vuole un pò di fortuna ma la "fama" e il "marchio" non si "acquistano" mai per caso

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vale solo per le auto.

Secondo Duemilavini/2011, Bibenda Editore, di Bolgheri Sassicaia ne fanno 220.000 bottiglie circa l'anno. Sai quanto devi sganciare minimo per prenderne una?

appunto.

gli oggetti "esclusivi" sono invariabilmente prodotti in un tot di pezzi. Un'Iphone è si un telefono caro, con un sacco di funzioni, di moda ecc.. ma non è un prodotto ESCLUSIVO..cazzo... ne producono MILIONI....

una RS6 è una vettura ESCLUSIVA...non una A3 perchè ha lo stesso badge.

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto.

gli oggetti "esclusivi" sono invariabilmente prodotti in un tot di pezzi. Un'Iphone è si un telefono caro, con un sacco di funzioni, di moda ecc.. ma non è un prodotto ESCLUSIVO..cazzo... ne producono MILIONI....

una RS6 è una vettura ESCLUSIVA...non una A3 perchè ha lo stesso badge.

E allora let's kill them all!!! :rog:

:mrgreen:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora let's kill them all!!! :rog:

:mrgreen:

non riesco a capire il perchè di certi sillogismi tra auto da 100k euro con 4 anelli e una citycar un pelo più luccicante con lo stesso simbolo....

mi sembra il discorso del Berlusca nel pieno della crisi Fiat (2002-2003 mi pare) che consigliava di mettere il marchio Ferrari sulle Fiat....

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco a capire il perchè di certi sillogismi tra auto da 100k euro con 4 anelli e una citycar un pelo più luccicante con lo stesso simbolo....

....

Minkia Matteo se mi dovessi attaccare ad ogni minima parola come hai appena fatto (nonostante Edolo l'abbia scritto in corsivo per far capire che era un modo di dire) dovrei risponderti a caratteri cubitali SPIEGAMI PERCHE' L'AUDI A3 NEL 2012 è UNA CITYCAR CHE NON L'HO ANCORA CAPITO. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.