Vai al contenuto

Audi A3 Sportback 2013


J-Gian

quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?  

96 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?

    • • Molto
      27
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

cazzate (scusa) se è "esclusiva"... "esclude" ergo ad es. produzione limitata, ne vendono poche, prezzi alti.

sta cippa ,scusate..c'è PIENO di a3.

esclusiva è una S3, lì posso essere d'accordo...

Non vale solo per le auto.

Secondo Duemilavini/2011, Bibenda Editore, di Bolgheri Sassicaia ne fanno 220.000 bottiglie circa l'anno. Sai quanto devi sganciare minimo per prenderne una?

No ragazzi nel mkt non funziona proprio così e dovreste ragionare per segmento e posizionamento di mercato. Nel C per prodotto e prezzo (& qualità percepita, customer satisfaction, customer retention e strategia "cost recovery" sul prezzo) a confronto con i concorrenti la posizioniamo nell'area "premium" relativamente al suo segmento. Inoltre l'auto non è una scelta razionale ma nel mercato europeo degli ultimi anni essa è un'estensione ed ostentazione della personalità e dello status del cliente.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No ragazzi nel mkt non funziona proprio così e dovreste ragionare per segmento e posizionamento di mercato. Nel C per prodotto e prezzo (& qualità percepita, customer satisfaction, customer retention e strategia "cost recovery" sul prezzo) a confronto con i concorrenti la posizioniamo nell'area "premium" relativamente al suo segmento. Inoltre l'auto non è una scelta razionale ma nel mercato europeo degli ultimi anni essa è un'estensione ed ostentazione della personalità e dello status del cliente.

Perché, io che ho detto? Non conta cosa un prodotto davvero sia, conta come viene ritenuto da chi lo compra. E' il concetto delle "merde d'artista".

Tra l'altro per me non è un cesso, e quest'ultima generazione mi piace. Se non detestassi il marchio, punterei su questa A3 SW, perfetta per le mie esigenze. Invece dovrò per forza puntare su qualcosa di diverso: o una SW del segmento superiore (più costosa e/o più grande, troppo più grande), o addirittura cambiare completamente target e andare su roba come una monovolume, e in questo caso punterei decisamente sul risparmio.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Prezzi :

Benzina :

1.4 TFSI (122Cv) :

Young : 23.050€

Attraction : 24.350€

Ambition : 25.950€

Ambiente : 25.950€

1.8 TFSI S-Tronic (180Cv) :

Attraction : 29.050€

Ambition : 30.650€

Ambiente : 30.650€

Diesel :

1.6 TDI (105Cv) :

Young : 23.950€

Attraction : 25.520€

Ambition : 26.850€

Ambiente : 26.850€

2.0 TDI (150Cv) :

Attraction : 27.250€

Ambition : 28.850€

Ambiente : 28.850€

2.0 TDI S-Tronic (150Cv) :

Attraction : 29.450€

Ambition : 31.050€

Ambiente : 31.050€

Ecco i prezzi della Sportback. In un secondo tempo arriveranno le versioni Quattro!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

"gran" perchè?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.