Vai al contenuto

Audi A3 Sportback 2013


J-Gian

quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?  

96 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?

    • • Molto
      27
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

...

Oggi ho visto la prima A3 3 porte per strada, cazzo se è difficile individuarla....

Vista anch'io oggi (3 porte) blu versione base senza ottiche fighe....scusate so di non aggiungere molto pero' che tristezza esorbitante. In piu' ho allungato il collo sugli interni, sedili base in stoffa grigia, ho visto il baratro :lol:

Comunque a parte cio', se e' curata come la precedente, con un po' di imbellettamento, e' innegabile che sia un'auto ben fatta che, se non si hanno particolari richieste dal punto di vista del piacere di guida, offre un ambiente di bordo di notevole livello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io l'ho avuta. Comprala e capirai.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvero non hai, ovviamente, argomentazioni da mettere sul piatto. I soliti apprezzamenti gratuiti...

Vaaaaaaaaaaabene.

Intende il rimorso quotidiano di aver preso il marchio tedesco sbagliato.

(scusate, non ce l'ho fatta a resistere... :mrgreen:)

Provata dal concessionario Audi Zentrum di Roma la settimana scorsa.

Una spanna sopra tutta la concorrenza ( Imho ).

Saluti.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque a parte cio', se e' curata come la precedente, con un po' di imbellettamento, e' innegabile che sia un'auto ben fatta che, se non si hanno particolari richieste dal punto di vista del piacere di guida, offre un ambiente di bordo di notevole livello.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Condiviso, quando io parlavo di un po' di imbellettamento mi riferivo essenzialmente agli interni ed ai cerchiazzi perche'

- almeno sulla versione vecchia gli interni erano fatti con piu' cura e con materiali migliori che sulle altre seg C

- sono quelle cose che fanno dire, in media, che l'auto e' superiore ad altre, al contrario di caratteristiche per altri piu' importanti (cambio, sterzo etc...)

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Quantifica "un po'"? :)

Pure secondo me con cerchiazzo da 18", ottiche xeno-LED, chrome line, pelle, navi, infotainment a go go, DSG e trazione quattro con differenziale sportivo diventa un'auto di livello altissimo, ma arriviamo pure a prezzi che si accavallano con Boxster. :shock:

È la classica auto che, se puoi staccare un assegno con sostanziale disinteresse verso la cifra scritta, ti dà quel pizzico di contenuti premium in più rispetto ad una Golf dei quali, se puoi, tanto vale usufruire.

Senza scomodare la questione dell'immagine del brand che sta tanto cara a noi italiani, ma che in Germania è sentita in maniera molto molto limitata, come tutti i prodotti di alto livello, il rapporto qualità prezzo va a farsi benedire, ma se è la sola qualità che conta ci sta tutta.

Personalmente sono rimasto negativamente colpito dalla A1 e dalla Q3, entrambe inanellate a più non posso, ma danno davvero l'impressione di macchinetta. Esempio: portiere che chiudi e fanno "sdeng" non "tumpf" come su una A5.

Su questa A3 come fanno? :)

faranno pure sdeng...ma di certo non proot come su giulietta & co.

dopodomani presentano la golf, mi farò un giro e so già ora che sarò soddisfatto ( come del resto lo sono stato quando ho visto classe a, serie 1 etc. )

giulietta bella, ma c'è ancora molto da fare.

Ihmo, ovviamente

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono molti parametri per pigliare una macchina. Io, vedendo questo video, non la prenderei:

Non perchè sia pericolosa, non lo è affatto, ma semplicemente perchè io la macchina ce l'ho sotto il culo per un bel po' di tempo al giorno e un comportamento del genere mi piace poco. Per capirci:

Pure la mia non mi piace del tutto, (provato proprio stamattina in una merdosissima rotonda:mrgreen:) ma il comportamento è più composto.

Poi per chi deve fare chilometri e preferisce un ambiente più raffinato e filtrato non ho nessun problema ad ammettere che una a3 ben accessoriata sia il massimo nel segmento, semplicemente ognuno ha le sue priorità.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.