Vai al contenuto

Audi A3 Sportback 2013


J-Gian

quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?  

96 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?

    • • Molto
      27
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e me l'ha consigliato pure lui :mrgreen: ma lo conoscevo già :ammic:

Tornando ad a3. Credo di aver visto l'a3 sb, imho rispetto alle tre porte dal vivo si differenzia di più dalla precedente: le proporzioni sono cambiate più nettamente. MI ha dato più l'idea del q5 che abbassato che dell'a3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che una valida prova per saggiare la "qualità di materiali ed assemblaggio" sia una bella gita sul pavé milanese. Su alcune auto di amici dovevo mettermi le cuffie dal rumore ( scricchiolii, cigolii etc). Sono convinto che sulla A3 questo test possa essere superato brillantemente, poiché l'ambiente di bordo e' veramente al top. È credo che abbia pochissime rivali in questo.

L' unica cosa che non mi piace molto è la scarsa dotazione di serie, in rapporto al prezzo. Su piccole cose i crucchi si perdono in un bicchier d'acqua. ( vedi clima manuale sulla ambition/ambiente)

saludos.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che una valida prova per saggiare la "qualità di materiali ed assemblaggio" sia una bella gita sul pavé milanese. Su alcune auto di amici dovevo mettermi le cuffie dal rumore ( scricchiolii, cigolii etc). Sono convinto che sulla A3 questo test possa essere superato brillantemente, poiché l'ambiente di bordo e' veramente al top. È credo che abbia pochissime rivali in questo.

Non dubito che l'ambiente Audi durante un viaggio sia solitamente molto silenzioso e confortevole, anzi, l'ho anche provato un paio di volte.

Però d'altra parte non ci vuole molto per trovare una macchina di qualsiasi marca che viaggi silenziosamente senza emettere cigolii e scricchiolii (a parte casi "endemici" di scarsa qualità).

Sinceramente: vorrei anche capire come i tuoi amici - e non solo - curano e mantengono le loro auto, perché le probabilità che un'auto si mantenga bene nel tempo dipendono anche da quello.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che una valida prova per saggiare la "qualità di materiali ed assemblaggio" sia una bella gita sul pavé milanese. Su alcune auto di amici dovevo mettermi le cuffie dal rumore ( scricchiolii, cigolii etc). Sono convinto che sulla A3 questo test possa essere superato brillantemente, poiché l'ambiente di bordo e' veramente al top. È credo che abbia pochissime rivali in questo.

L' unica cosa che non mi piace molto è la scarsa dotazione di serie, in rapporto al prezzo. Su piccole cose i crucchi si perdono in un bicchier d'acqua. ( vedi clima manuale sulla ambition/ambiente)

saludos.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Su alcune auto di amici dovevo mettermi le cuffie dal rumore ( scricchiolii, cigolii etc).

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami se te lo dico, ma sono diversi messaggi che sembra che devi farci comprare una A3 :mrgreen:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista stamane venendo in ufficio (:((()

Ho visto solo il di dietro, era nera. Pensavo i fari sporgessero un po' come in A1, invece sembra liscia, piatta.

Non mi e' piaciuta.

E si' che invece Golf VII, per ora vista solo in foto, mi ha convinto :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Esempio? Perchè detta così sembra molto una frase buttata li... In genere qui non si sparano "nozioni a caso", ma si tenta di argomentare... Non sentenziare...

Non ho messo i modelli altrimenti vengo linciato...ma sono facili da intuire...

Sembra tifo da stadio questo :D

Ma... Hai provato la nuova Serie 1? La nuova Golf? La nuova Classe A? La nuova V40?

E' appena uscita una nuova generazione di segmento C, tutta assieme...

Qui in genere non si fa il tifo per il proprio marchio preferito (al massimo si mostra interesse), si rimane obiettivi...

Scusami se te lo dico, ma sono diversi messaggi che sembra che devi farci comprare una A3 :mrgreen:

Beh, siamo nel topic dedicato alla a3, non alla punto percui...

le segmento c, prima di scegliere, le ho provate tutte. È se vuoi una motivazione sulla scelta ti dico quanto segue.

BMW, unica vera alternativa alla A3. Motore fantastico, cambio automatico pure. Solo che i prezzi per la versione che volevo io sono davvero altissimi. Per esempio la 118 d non ha nemmeno i cerchi in lega di serie...per me inaccettabile e poi l' abitabilità non mi sembra elevata, visto che ho esigenze familiari alla fine l'ho scartata.

mercedes classe a, molto bella solo il motore non è' che sia molto prestante (136 cv) abbinato al cambio un po' lento (rispetto al dsg) e poi abitabilità posteriore e bagagliaio ridicoli. ( soprattutto il bagagliaio)

La golf l'ho vista ieri e l'avrei comprata subito. Solo che non volevo replicare la scelta ( oggi ho golf GTD dsg).

volvo non mi piace.

Ho provato anche giulietta tct 170 cv jtd. Mi avevano detto che il cambio era meglio del dsg.... Non mi è sembrato. È poi abitabilità dietro claustrofobica. Pensa che io avevo fatto un preventivo per la 170 cv tct allestimento exclusive con 18, pelle, etc. Devo dire che come estetica e molto bella.

Spero di averti soddisfatto.

Vista stamane venendo in ufficio (:((()

Ho visto solo il di dietro, era nera. Pensavo i fari sporgessero un po' come in A1, invece sembra liscia, piatta.

Non mi e' piaciuta.

E si' che invece Golf VII, per ora vista solo in foto, mi ha convinto :pen:

Immagino tu abbia visto la 3 porte e non la sportback, visto che esce a febbraio. Credo che il posteriore sia tra le due leggermente differente.

vedremo.

Modificato da sarge
uniti
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.