Vai al contenuto

Audi A3 Sportback 2013


J-Gian

quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?  

96 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?

    • • Molto
      27
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è vero ma costano..costa tenerne tanti a listino e costano i colori belli che vedi in giro.

un blu imperiale BMW (molto bello dal vivo, per nulla pesante) costa 1100 euro sulla 3 touring. e non parliamo di individual....si viaggia sui 2000 e passa.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero ma costano..costa tenerne tanti a listino e costano i colori belli che vedi in giro.

un blu imperiale BMW (molto bello dal vivo, per nulla pesante) costa 1100 euro sulla 3 touring. e non parliamo di individual....si viaggia sui 2000 e passa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per venderne il 70% argento, il 15% bianco e il 15% nero :attorno:

I blu, per quanto splendidi, sono una rarità. Non parliamo dei bordeaux o dei verdi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non sono tanto i 34mila euro per una seg. C (che sono tanti ma non una follia).

Il problema è che in quella configurazione da 34mila euro non ci sono cruise control, PDC, clima automatico, bluetooth, volante multifunzionale, sedili con supporto lombare,.eccetera... roba che personalmente ritengo ormai dotazione standard per una premium o near premium (tant'è che ce l'ho sulla MiTo, ma anche sulla C3).

Senza contare pelle, modanature diverse dalla plastica e navigatore, modanature cromate (o alluminio) ai finestrini, che su una premium IMHO andrebbero. :pen:

Insomma, roba con cui la macchina arriva dai 37mila ai 40mila di listino... e tra l'altro senza essere più completa di una generalista accessoriata, insomma senza scomodare il top della tecnologia Audi come l'assetto adattativo e sterzo dinamico con drive select, il navigatore MMI, il cruise adattativo, la trazione quattro, eccetera.

Tante rinunce (se ricordo bene il tuo dubbio era per una Golf full optional e questa A3) per avere cosa in più? :pen:

Capisco rinunciare ad una dotazione completa per salire di segmento o per prendere un'auto più nuova, con un telaio più raffinato o qualcosa del genere...

Io davvero non riesco ad entrare in questo ordine di idee, non ci arrivo. :gratta:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Tante rinunce (se ricordo bene il tuo dubbio era per una Golf full optional e questa A3) per avere cosa in più? :pen:

Capisco rinunciare ad una dotazione completa per salire di segmento o per prendere un'auto più nuova, con un telaio più raffinato o qualcosa del genere...

Io davvero non riesco ad entrare in questo ordine di idee, non ci arrivo. :gratta:

Mi sono perso: alla fine non aveva optato per la Golf? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, però poi ha scritto che ha scelto la A3 per non bissare.

Ancora non ho capito: ha appena preso una Golf e vuole prendere anche l'A3?

edit: ci sono arrivato: ha la vecchia Golf e vuole cambiarla

A questo punto, da quello che capisco, spende di più per avere una macchina con più odore di premiumness rispetto al sua attuale, ma con meno sostanza? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora non ho capito: ha appena preso una Golf e vuole prendere anche l'A3?

No, avrebbe avuto intenzione di acquistare la Golf perché l'aveva convinto parecchio, ma voleva cambiare marchio. Per cui, A3. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerco di chiarire la mia scelta. Nel 2005 sono passato da una volvo v50 ad una audi A3 sportback che era veramente full optional. Una piccola follia. Assetto, pelle, navigatore, bose sound sistem etc. Etc. Mi sono trovato molto bene, e dopo tre anni ho cambiato con la golf GTD dsg, poiché volevo provare l'automatico ( eccezionale anch'essa) Beh, vi assicuro che ora le mie prossime auto saranno solo e sempre automatiche, per quello le mie scelte si restringono, poiché sono fissato per il cambio automatico, ed il doppia frizione vag risulta tra i migliori.

Dopo la golf ero deciso a cambiare genere ecc, ci ho messo una vita a scegliere, ma alla fine ho optato, vista la possibilità del preordine di prendere la nuova A3. Ero indeciso sulla golf, poiché a pari prezzo avrei avuto più cose, però alla fine ha prevalso l' impatto estetico e d il fatto che ordinando la golf, bene o male, avrei avuto la stessa macchina ristilizzata.

e vi assicuro che potevo scegliere molto altro, anche il classe b mercedes ha avuto il primo posto per un bel po' di tempo. Ma poi... Nonostante le auto che mi capita di provare spesso e volentieri....ho scelto come sapete ( tra l'altro senza vederla dal vivo...).

L'attesa sarà lunga.....

:D

Modificato da Lyn77
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.