Vai al contenuto

Audi A3 Sportback 2013


J-Gian

quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?  

96 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?

    • • Molto
      27
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,.-

Il metano è un'ottima scusa in termini d'impatto ambientale: anche qui, un po' come le ibride, è evidente che non può essere pensata come un'auto per risparmiare ;)

La cosa però diventa più interessante se mai dovesse essere trapiantata su Golf o magari sulle C Skoda e Seat... Imho l'hanno pensato molto bene stavolta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Il metano è un'ottima scusa in termini d'impatto ambientale: anche qui, un po' come le ibride, è evidente che non può essere pensata come un'auto per risparmiare ;)

La cosa però diventa più interessante se mai dovesse essere trapiantata su Golf o magari sulle C Skoda e Seat... Imho l'hanno pensato molto bene stavolta ;)

Scusa eh. Ma allora perchè non han presentato una skoda fabia a metano o una seat toledo a metano invece di sto specchietto per le allodole? Perchè sennò se questa è una bella pensata una bella Maserati quattroporte a metano sarebbe una genialata.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa eh. Ma allora perchè non han presentato una skoda fabia a metano o una seat toledo a metano invece di sto specchietto per le allodole? Perchè sennò se questa è una bella pensata una bella Maserati quattroporte a metano sarebbe una genialata.....

Qui non si tratta di una maserati.... ma di una media sui 30k euro (guardati i prezzi della altre a3 prima di fare altre sparate) su cui prima per "risparmiare" sul carburante era obbligatorio il TDI ora c'è anche il metano giusto proporlo...anzi giusto proporlo prima su audi come vetrina tecnologica, poi ovviamente trovo che sarà ancora più interessante su golf che è sempre costata meno di a3.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Stefano, dove cè scritto che un Audi non possa avere motori economici? Questa è un'ottima alternativa al TDI per chi ha distributori di metano vicino a casa.. ovvio che chi compra un'Audi A3 non cerca il massimo risparmio (e forse non lo cerca nemmeno chi comprerà la nuova Panda a metano da 16mila €), ma se uno non ha velleità sportive e vuole diminuire i costi di gestione nel lungo termine...perchè no??

E' altrettanto ovvio che su una Golf (o meglio, su una Skoda) sarebbe la quadratura del cerchio..ma questo è tutto marketing: usi Audi come vetrina tecnologica (e magari cerchi di recupere qualche € in più all'inizio visto che, a quanto pare, i guadagni maggiori si hanno su Audi) e, in seguito, trasporti il tutto sui prodotti più inferiori.

Tra l'altro sta A3 SB non mi sembra esageratamente cara: con 30.400€ si porta a casa una 2.0 TDI 150cv Ambiente con clima automatico (aggiunto), cruise control, cerchi in lega, fendinebbia, radio MMI, Audi Drive Select e sensori di parcheggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro sta A3 SB non mi sembra esageratamente cara: con 30.400€ si porta a casa una 2.0 TDI 150cv Ambiente con clima automatico (aggiunto), cruise control, cerchi in lega, fendinebbia, radio MMI, Audi Drive Select e sensori di parcheggio.

Non è troppo cara ho dato un occhiata a3 150cv è diminuita di 1200 euro sulla vecchia 140cv, ricordi ai tempi gente che ipotizzava prezzi più alti di a4-:), in pratica costa non molto più di una giulietta m-jet 170cv ..e tenendo conto che il tct non c'è sul 140cv in alfa dovrebbero darsi un pò una mossa visto che penso che vorranno venderne un pò M-jet col tct e non solo gpl o m-jet 1600.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipica auto per chi vuole risparmiare. :lol:

Auto aziendale (con bonus essendo a metano) + rimborso kilometrico tabellato per l'utilizzatore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Stefano.

Esatto, se vuoi una Giulietta diesel automatica devi andare per forza sul 170cv e la TCT Distinctive viene 29.800€ di listino... un' A3 SB Stronic 150cv con la stessa dotazione viene 32.500€. Nemmeno 3mila € di differenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Stefano.

Esatto, se vuoi una Giulietta diesel automatica devi andare per forza sul 170cv e la TCT Distinctive viene 29.800€ di listino... un' A3 SB Stronic 150cv con la stessa dotazione viene 32.500€. Nemmeno 3mila € di differenza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo fatto 2 conti veloci e mi pareva che costasse circa uguale non 3000 euro meno alfa, pensavo che a parte il clima-bizona la distinctive di giulietta fosse uguale come equipaggiamento ad a3 ambition, cmq mi ripeto a 1800 il navi di giulietta è anacronostico.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.