Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

VW-Passat-USA-April-2012.jpg

German automaker Volkswagen has announced that the popular Passat has broken the previous sales record established in 2001. Back then they managed to sell 77,523 units while so far this year they’ve delivered 77,524 cars. The company’s US division sales have gone up by 32 percent through August thanks to models like the Passat and the Jetta who have enjoyed an increased popularity among US buyers.

This VW increase represents more than double the hike in total car and truck sales within the United States. Even though the strong increase in sales, the Passat is still far behind other cars in the midsize segment, such as the Toyota Camry (280,000 units sold) and the Honda Accord (218,000 units sold).

WCF

Nella settimana del 17 settembre, Volkswagen Passat, negli Stati Uniti, ha battuto il suo volume di vendite record di 77.523 che aveva collezionato in tutto il 2001.

Ora, a 11 anni di distanza, e con ancora tre mesi pieni da qui alla fine dell’anno, ha ancora tutto il tempo di scrivere una nuova pagina nella sua storia.

BENE ANCHE PASSAT. Non è il numero assoluto a fare scalpore, ma un altro dato, quello di agosto, che ha visto primeggiare, all’interno del brand tedesco, Passat, seguita dalla sempre più gradita Jetta, con una crescita record in percentuale sulla concorrenza. Grazie in particolare a questi due modelli, le vendite del mese numero otto sono aumentato del 32%, un dato che supera il doppio della crescita totale di auto e truck venduti negli Usa.

TRAINARE AUDI. Si tratta ovviamente di un ottimo segnale per il costruttore tedesc,o anche se le vendite dei modelli di punta equivalenti di GM, Toyota e Ford, singolarmente, sono quasi sei volte superiori ogni singolo mese: la strada è ancora molto lunga per imporsi ma il gradimento in ascesa del gruppo utile anche in ottica di “trainare” Audi. Giovedì, 20 Settembre 2012

lettera43

Di certo le cose con sta nuova Passat stanno andando alla grande.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Ancora ben distante delle top japan camry-accord-altima e anche dalla sonata mi pare, però sta passat usa va alla grande, come dicevo agli usa in quel segmento piacciano le auto più lunghe e un pò semplificate meno costose delle nostre, la riprova ne è sta passat...la nostra europea li ha sempre venduto pochissimo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ancora ben distante delle top japan camry-accord-altima e anche dalla sonata mi pare, però sta passat usa va alla grande, come dicevo agli usa in quel segmento piacciano le auto più lunghe e un pò semplificate meno costose delle nostre, la riprova ne è sta passat...la nostra europea li ha sempre venduto pochissimo

Non è che piacciono semplificate: costano meno semplificate, e poi le devi costruire in loco per non incorrere nei dazi sull'export per chi è fuori Nafta, ecco perchè la "nostra" Passat non ha mai sfondato.

Oserei dire che, estetica a parte, le due sono auto diverse al di qua e al di là dell'Atlantico.

Inviato

A me piace più questa della "nostra" (che però verrà sostituita nel giro di due anni..e dai primi muletti la nuova sembra più proporzionata grazie agli sbalzi diminuiti)

Comunque anche questa, dentro, nonostante le semplificazioni, pare ben rinifita..come apparenza è più che buona.

Inviato
Non è che piacciono semplificate: costano meno semplificate,.

Ovvio piace più un auto un pò meno "raffinata" ma più grossa e che costa meno, rispetto a noi che magari spendiamo qualcosa di più per qualcosa di più "raffinato" anche se è un pò meno "grosso".

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

E' già una grossa conquista che ora le comperino, le auto europee... ;)

Comunque a me sta Passat piace molto, c'è poco da dire.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.