Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

McLaren-MP4-12C-SGP1-586x283.jpg

La McLaren MP4-12C SGP Edition rappresenta il terzo modello sviluppato da McLaren Special Operations, la divisione interna al marchio di Woking che soddisfa i voleri dei clienti e progetta esemplari in tiratura limitata dalle specifiche personalizzate. La MP4-12C SGP Edition verrà presentata nel fine settimana, durante il Gran Premio di Formula 1 del Singapore (di cui riprende anche il nome), e si caratterizza per l’accostamento cromatico fra le vernice nera del corpo vettura e gli accenti rosso distribuiti lungo la carrozzeria. Restano sconosciuti i dettagli, ad eccezione della tiratura (3 esemplari) e del prezzo (800.000 euro).

McLaren Special Operations ha costruito finora le X-1, Bespoke Project 8 ed MP4-12C Project Alpha. Tutte nascono a partire dalla MP4-12C e ne estremizzano l’estetica, tramite soluzioni cromatiche oppure attraverso l’uso di una carrozzeria nuova di zecca ed ispirato a quanto più si desidera.

Autoblog.it

McLaren MP4-12C SGP Edition

Devo dire che l'abbinamento cromatico mi piace...:mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Secondo me e' solo l'effetto della foto ma acquista eleganza.

Pero' niente a che vedere con le one-off di casa Ferrari.

Qui si gioca più che altro sui dettagli

Inviato
tamarrizzata, ma mi piace più dell'originale...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
tamarrizzata, ma mi piace più dell'originale...

+1...ma il prezzo??:shock:come minimo deve essere equipaggiata con un motore da 5.000cv e raggiomissilecircuitidimillevalvole ...più che tiratura limitata,direi fregatura limitata:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 3 settimane fa...
Inviato
Devo dire che ero stato ingannato dall'immagine diffusa:

McLaren-MP4-12C-Fire-Black-SGP-Edition-1.jpg

Quelli che sembravano riflessi sono invece zone verniciate di grigio. :pensa:

Inviato (modificato)

Sembrano essere andati a ripescare la livrea delle loro F1 di una decina di anni fa. :pen:

mclaren.jpg

P.S.

Altre immagini

8013916203_6b8e037b9a_b.jpg

8013922069_979a9c7ebc_b.jpg

8013914210_4d936b9397_b.jpg

Devo dire la verità. Mi urtano di più i troppi dettagli rossi che non le sfumature argentate. :pen:

Modificato da Regazzoni