-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
gn07
Buongiorno a tutti, sono una nuova utente del forum, spero di porre la mia domanda nella maniera corretta e con tutte le informazioni necessarie.
Io e mio marito abbiamo la necessità dell'acquisto di un'auto nuova ma siamo un pò disorientati in merito a modelli e marche da ricercare. Finora abbiamo avuto una seat ibiza 1400 diesel del 2004 che è sempre andata perfettamente, senza mai dare problemi (chilometraggio annuo circa 20.000 km, principalmente su strade extraurbane).
Siamo alla ricerca quindi di un'auto nuova che sia principalmente robusta a livello di motore e carrozzeria, che abbia dei buoni consumi e che abbia queste caratteristiche:
- prezzo non superiore ai 18.000 euro
- 5 porte
- motore diesel 1600 almeno 90 cavalli (o simili)
- modello abbastanza spazioso, adatto per una famiglia.
Guardandoci un pò in giro e sopratutto un pò fissati con i motori volkswagen vista la nostra ottima esperienza con seat, abbiamo valutato la golf che presenta buone offerte in vista del prossimo cambio di modello, e poi ci siamo un pò persi tra hunday, toyota, mazda ecc..
Siamo alla ricerca quindi di qualche consiglio da chi può essere piu esperto di noi, perlomeno sulle marche i cui motori diesel e carrozzeria siano al momento tra i migliori, in modo da poterci orientare anche nei preventivi da fare.
Grazie mille a chi vorrà risponderci
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: