Vai al contenuto

motori e calciatori


Donbenzene

Messaggi Raccomandati:

avvistato oggi Buffon che attraversava C.so Trapani su una 156 TI (penso 2.4 20v, visto il doppio scarico) rossa... ha visto che guardavo la sua macchina dalla mia e colto da raptus ha sorpassato 4 macchine partendo dalla terza fila del semaforo (praticamente erano ancora ferme) poi visto che (per coincidenza) lo seguivo ha fatto un accenno di pendolo ed ha preso una traversa a destra (nn prima di essere passato su due dossi rallentatori che presi con quelle macchina a quella velocità devono aver triturato l'assetto...)

Certo che prendere una 156 TI per non dare nell'occhio e poi guidarla così... Con l'Autodelta che avrebbe fatto?

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
avvistato oggi Buffon che attraversava C.so Trapani su una 156 TI (penso 2.4 20v, visto il doppio scarico) rossa... ha visto che guardavo la sua macchina dalla mia e colto da raptus ha sorpassato 4 macchine partendo dalla terza fila del semaforo (praticamente erano ancora ferme) poi visto che (per coincidenza) lo seguivo ha fatto un accenno di pendolo ed ha preso una traversa a destra (nn prima di essere passato su due dossi rallentatori che presi con quelle macchina a quella velocità devono aver triturato l'assetto...).....
Link al commento
Condividi su altri Social

avvistato oggi Buffon che attraversava C.so Trapani su una 156 TI (penso 2.4 20v, visto il doppio scarico) rossa... ha visto che guardavo la sua macchina dalla mia e colto da raptus ha sorpassato 4 macchine partendo dalla terza fila del semaforo (praticamente erano ancora ferme) poi visto che (per coincidenza) lo seguivo ha fatto un accenno di pendolo ed ha preso una traversa a destra (nn prima di essere passato su due dossi rallentatori che presi con quelle macchina a quella velocità devono aver triturato l'assetto...).....

:? ...allora, dunque: questo parte di colpo, sorpassa tutti, fa un cambio repentino di direzione (sicuramente non avrà messo neanche la freccia...ah, pardon: non avrà utilizzato gli indicatori di direzione) e si sput..na assetto, convergenza e cavoli vari su due dossi...eh già tanto chissenefrega! Posso fare quello che voglio! Perchè ho come l'impressione che alcune persone si ritengano al di sopra del codice, delle leggi e di tutti i caxxi di 'sto mondo??? Arroganza e presunzione, ecco di cosa si tratta! :evil:

Scusatemi...il calcolo dei punti da sottrarre non ho voglia di farlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
tu prendi un ragazzino, che sa fare bene una cosa, e pure piuttosta inutile nella vita, riempilo di attenzione e miliardi et voilà les jeux sont faites! :-( ti ricordi quante stronzate hanno combinato i calciatori della roma un paio di anni fa ?

i piedi li han pure buone, i conti in banca pure, ma l'intelligenza non la puoi assumere x via orale. :)

Parole sante!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai!

Certo che occorre aborrire certi atteggiamenti!

Ma sai che noia se non ci fosse qualche raro strappo alle regole!

Ma perchè? La scena dipinta da Donbenzene è da condannare, ma ammettiamolo, è anche divertente.

Almeno nella misura in cui nessuno si fa male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.