Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Per "dominare" intendevo, "essere in testa al campionato", ho sbagliato ad usare quel termine.

Comunque, non ho scritto da nessuna parte che stanno rubando o che non meritano di essere in testa. Se sono in testa, ci sono valide ragioni e le hai elencate.

Ma ci sono anche valide ragioni al fatto che la Ferrari è "solo" terza nel campionato costruttori: anche lì, la graduatoria rispecchia bene quali sono i valori reali delle monoposto al netto da chi le guida.

In questo senso, dico che serve una mossa. Perché non si può vincere un campionato per inerzia o contando sulla discontinuità degli avversari.

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
c'è un'ottima ragione per il terzo posto nei costruttori: massa
Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Sulla gara è stato detto tutto.

Vorrei fare una considerazione sul tracciato: secondo me è insulso e pericoloso. Un budello senza una cavolo di via di fuga, nemmeno Monte Carlo è così.

Ho visto la gara di GP2: un carro attrezzi intento a rimuovere una vettura incidentata faceva allegramente manovra in traiettoria durante la gara, mentre a pochi centimetri transitavano le auto in corsa. Regime da bandiere gialle, ma non certo da nonna a 20 all'ora, a momenti un pilota non tampona il carro attrezzi in retromarcia :shock:

Sarà che sono fissato io ma credo che stamattina qualcuno abbia rischiato oltre il dovuto.

Non ci si può sempre piegare alle logiche di mercato e trascurare in questo modo anni di lotte per la sicurezza in pista.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato

enriquezz, dimentichi che Singapore durnate i giorni del GP diventa il ricettacolo mondiale delle prostitute di mezzo mondo...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Non credo che questo poi obblighi a correre in un tracciato IMHO pericoloso :)

Cioè.. ok, vai dove ci sono i dollari e il rent-a-whore agevolato, ma cavolo un carro attrezzi costretto a fare retro in mezzo alla pista non lo vedo - che so - a Spa (che magari non è nemmeno più francescano di Singapore :D ).

Inviato

massa non è un fenomeno, ma purtroppo le sue prestazioni sono calate anche dopo la botta che si è preso. E vorrei vedere, è vivo per miracolo. Per me son cose che ti segnano, non so se c'è una causa effetto diretta, ma negli ultimi mondiali l'atteggiamento e la lucidità in gara son peggiorate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

massa non è un fenomeno, ma purtroppo le sue prestazioni sono calate anche dopo la botta che si è preso. E vorrei vedere, è vivo per miracolo. Per me son cose che ti segnano, non so se c'è una causa effetto diretta, ma negli ultimi mondiali l'atteggiamento e la lucidità in gara son peggiorate.