Vai al contenuto
  • 0

Auto usata : Yaris 1.4 D-4D o Fiesta 1.6 TDCI ?

volsco

Domanda

Quello che cerco sono essenzialmente consumi ridotti in primis,successivamente una linea estetica gradevole e in ultimo che l'auto mantenga una buona effecienza col passare degli anni.

Queste due sono le mie preferite anche se sarei più orientato verso la Fiesta che reputo come linea migliore rispetto alla Yaris che a sua volta dovrebbe consumare un pò meno dell'altra.

Voi cosa ne pensate e quale delle due mi consigliereste ?

Grazie a tutti in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Vai di fiesta, soprattutto se titanium. La linea é più piacevole e moderna, la dotazione di accessori é ottima, inoltre il 1.6 é il motore perfetto per quell'auto

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento

• 0
io andrei di yaris senza farmi troppi problemi. Cmq anche il 1.6 tdci (purchè sia il 16v euro4) è un buon motore a parte qualche lamentela di utenti in giro per la rete per il volano bimassa e soprattutto per la turbina.

La Fiesta 1,6 TDCi NON ha volano bimassa. Comunque se la differenza economica è di 800 euro (trattabili?) prenderei la più giovane.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento

• 0
Si la versione è la Titanium e c'è anche la garanzia Ford di 5 anni tuttora valida.

Gli 800 euro non sono trattabili perchè mia ha già fatto uno sconto di 500 euro.

e ancora ci stai pensando?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento

• 0
La Fiesta 1,6 TDCi NON ha volano bimassa. Comunque se la differenza economica è di 800 euro (trattabili?) prenderei la più giovane.

Ciao Ciao

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento