Vai al contenuto

BMW M1 e Lamborghini: articoli dell'epoca.

PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

C'è una cosa che però nessuno mai ricorda (e di cui sono abbastanza sicuro di ricordare bene)

Cheetah con la famiglia LM 00X centra poco, perchè Cheetah (che fu prototipo e stop) era a motore centrale/posteriore (?) :shock: però fare un fuoristrada a motore centrale :pen:............solo VW lo fece posteriore io altri non li ricordo.

Infatti il modello messo in produzione (LM00X) era a motore anteriore.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

si cheetah era un'auto a completamente diversa.

post-8017-1204474489.jpg

Dove obbedire a precise richieste di capitolato dell'esercito americano e la sua storia è pure un po' controversa in quanto, se non sbaglio, ci furono pure strascichi in tribunale per accuse di averla copiata da qualche altro mezzo. Sinceramente non ricordo come andò a finire.

Per me era bellissima, ma, detto tra noi, pare che non avesse impressionato molto i militari per prestazioni e robustezza... in ogni caso trovassi una tamiya a prezzo umano me la piglierei... :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

C'è una cosa che però nessuno mai ricorda (e di cui sono abbastanza sicuro di ricordare bene)

Cheetah con la famiglia LM 00X centra poco, perchè Cheetah (che fu prototipo e stop) era a motore centrale/posteriore (?) :shock: però fare un fuoristrada a motore centrale :pen:............solo VW lo fece posteriore io altri non li ricordo.

Infatti il modello messo in produzione (LM00X) era a motore anteriore.

E' giusto, la famiglia LM della Cheetah conservava vagamente solo le linee esterne. Tra l'altro (ma sicuramente è stato già scritto) la Cheetah non montava neanche un motore Lambo ma un V8 Chrysler.

Io la considero la "mamma" dell'Hummer H1 :D

--------------------------

Link al commento

E' giusto, la famiglia LM della Cheetah conservava vagamente solo le linee esterne. Tra l'altro (ma sicuramente è stato già scritto) la Cheetah non montava neanche un motore Lambo ma un V8 Chrysler.

Io la considero la "mamma" dell'Hummer H1 :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento