Vai al contenuto
  • 0

Auto usata con interni confortevoli


gravola

Domanda

Ciao a tutti...

Devo cambiare la mia vecchia punto 1.2 benzina e vorrei rivolgermi al mercato dell'usato. Abito in provincia e percorro quasi esclusivamente strade extraurbane e autostrade, ma tuttavia non credo di superare i 15000km annui. La mia Punto non mi ha mai deluso, non ho mai avuto guasti e mi ha sempre portato in giro per l'Italia tanto è vero che ero quasi intenzionato a prendere un'altra piccola Fiat.

Ma ad essere sinceri, ultimamente, per motivi di cuore, almeno una volta al mese devo viaggiare per quasi un migliaio di km (andata e ritorno) e vorrei un'auto che mi permetta di affrontare anche queste "zingarate" con un minimo di confort in più e magari con qualche soldo di risparmio sul carburante.

Non ho grosse idee a riguardo, anche se ultimamente mi è capitato di salire su una ScenicII (con tettuccio) e nonostante non nutra particolare apprezzamento nei confronti delle monovolume, mi ha fatto una buona impressione.

Premesso che la spesa non deve superare i 5000€ cosa mi potete consigliare??

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ringrazio tutti per i consigli...

in effetti sono ritornato sull'idea del monovolume e l'ho accantonata definitivamente.

La grande punto non mi dispiace, anche se è davvero difficile trovarne una che sia rifinita per bene... la maggior parte sono tutte scarne... oggi sono entrato in una megane II e ØØ mi ha convinto molto. L'Idea non mi dispiacerebbe anche se gli interni mi sanno tanto di punto...

Credo di essere quasi sicuro di prendere una segmento c...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.