- 0
Vorrei acquistare.. L'ALFA ROMEO 159 1.9 JTDM 16V DPF Automatik Progression.. vostri pareri?
-
Contenuti simili
-
Honda - Automatico 8 rapporti Doppia Frizione con Convertitore di Coppia 1 2 3
Pubblicato da J-Gian,
- 8-speed dtc
- cambio automatico
- (e 11 altri in più)
- 22 risposte
- 12580 visite
-
Dilemma auto nuova: Benzina o Ibrida? 1 2 3
Pubblicato da robinhood,
- acquisto auto
- auto ibrida
- (e 2 altri in più)
- 24 risposte
- 1931 visite
-
Cambio Automatico Manutenzione: cambio olio (con lavaggio?)
Pubblicato da Rani,
- manutenzione cambio automatico
- cambio automatico
- (e 3 altri in più)
- 10 risposte
- 25371 visite
-
-
-
Domanda
alessandrounico
Avendo il dubbio di acquistare quest'auto, mi domando se posso avere dei vostri pareri. Ho deciso di passare dal cambio manuale all'automatico dopo aver portato un BMW 320 (ho fatto l'autista ad un amico, per il suo matrimonio). Molti criticano questa mia scelta, vorrei sapere conoscere il vostro punto di vista: scegliere una macchina italiana con cambio automatico, è una scelta cosi tragica?!
Mi strapiace lo stile Alfa Romeo, non posso negarlo... e poi, nonostante tanti non ne vadano orgogliosi, IO lo sono di questo marchio: è italiano ed ha tanta storia sulle sue spalle, di sicuro non fa vetture scadenti... o sbaglio?!
Mi è stata proposta il modello 1.9 - 150 CV con interni in pelle e i seguenti KM: 119.000 (circa, unico proprietario). Raggio delle gomme 16.
L'Alfa Romeo 159 in questione è del 2008 (Maggio) e colore blu notte: una cifra di 9000 EURO per averla, vi sembra eccessiva? Mi e' stato chiesta da un rivenditore che mi garantisce 12 mesi di garanzia, più gomme nuove e tagliandi fatti (cinghia inclusa).
Grazie in anticipo per le domande, preferisco avere i vostri pareri prima di effettuare l'acquisto. Del resto, sarete sicuramente più esperti di me. Mi piacciono tantissimo le auto, ma le mie conoscenze tecniche sono bassissime: lo ammetto. Grazie ancora.. rimango in attesa di pareri
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
3
3
2
Giorni di maggior attività
26 Set
27
25 Set
2