Vai al contenuto

Mazda 3 III (Spy da Pag.6)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

4417612631294729617.jpg

Tanto bella davanti quanto brutta di lato :?

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nasona a causa dello sbalzo lungo (di 3/4 anteriore è mitigato), troppo Giuliettosa nel laterale e "ondiforme" (su mazda6 è meno evidente data la lunghezza). Mi piace molto il posteriore, su cui non vedo troppa Juke. Però se sarà davvero così avremo un altro bagagliaio con apertura iso-classe A.

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

Molto bella e con un design veramente globale... Insomma sta volta può piacere anche noi europei!

Però l'idea che mi da è più concept che da versione produzione vera e propria...

Sent from my iPomo using Topatalk

Link al commento

Imho è un fake. Ha fatto cuci e scuci con una maxda 6 + vari concept

Poi magari l'ispirazione è giusta, ma i volumi sono sballati per un segmento C. La scarsa definizione poi è sospetta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.