Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Premetto che queste foto mi fanno cagare e la macchina sembra larga 3 metri.

Per il resto l'auto è uscita bene, la solito bella GTi. Dentro mi aspettavo dei sedili più "robusti" (intendo come forma, il rivestimento classico è ok) e il logo GTI impresso nel tessuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

'sta tappezzeria.....

Mi immagino il tavolo di delibera allestimento al Centro Stile.... il boss che dice "ok, la versione è congelata, approvati i dettagli, i cerchi, le colorazioni. Possiamo andare a casa."

Spunta il novellino del CS che fa "eh ma no un momento, non abbiamo ancora scelto la tappezzeria!" (guardando la sedia vuota della signorina Trim & Color che quel pome ha preso mezza per fare shopping)

E tutti che lo guardano, dal boss in giù fino a quello appena sopra di lui, in silenzio, con la faccia che dice "ma che mmminghia stai dicendo?"

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

..sguardo congelato nel vuoto del managerino ( che nel frattempo si è documentato su Wiki ....)

...che a questo punto si gioca la carte estrema e comincia il "glass climbing" "Scegliere nel senso che la avrei fatta uguale alla I ..non alla III"

Mentre parla il megaboss si alza e se ne va, ed i colleghi del managerino si ritraggono da lui come fosse appestato, e se ne vanno anche loro.

Il managerino capisce e si ammutolisce e nel silenzio generale si sente il megaboss nel corridoio "Pronto Ferdy ? Ho trovato la persona per le nostre filiali in Kamčatka"

:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Finalmente anche i fari posteriori a LED, che come nella versione attuale mi piacciono molto di più di quelli normali. :mrgreen:

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

Link al commento

Ho sempre trovato abominevole quel motivo dei sedili, è come se in VW ti spingessero a comprare i sedili in pelle. :lol:

Per il resto è carina, purtroppo i cerchi in lega belli li riservano alla highline.

Link al commento

Anxche in questa versione GTI il frontale continua a non piacermi. Presenta un becco di papera forse meno pronunciato e l'aspetto vagamente simile alla faccia pradatrice di scirocco certo aiuta pero' nun me piace. Trovo che la caratterizzazione del frontale offerta in golf V alla fine meritava perche' piu' particolare (ed in versione 3 porte la trovo ancora oggi molto molto bella)

Link al commento

,.-

Alla fine anche per lei hanno usato il trucchetto comune a praticamente tutto il mondo: esporre l'auto con le sospensioni contratte in modo artificioso, così da farla sembrare più "assettata"

Ecco qualche foto live:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.