Vai al contenuto

Le attuali Lancia con un po di sportivita'....


blueyes

Messaggi Raccomandati:

secondo me per la Lybra non basterebbero dei cerchi da 17" e un colore più scuro della carrozzeria per celare alcuni elementi ormai non più attuali... forse ci vorrebbe qualcosa di più, dovrebbero cercare di reintrerpretare il concetto di Granturismo tipico della Lancia piuttosto che buttarla sullo sportivo e basta... la mia proposta è quella di cambiare i cerchi per quelli molto belli delle ultime Lancia (speriamo li abbia anche la Musa!) fari posteriori ridisegnati anche questi secondo gli ultimi stilemmi, maniglie della Fulvia, più sportive, montanti delle portiere scuriti nella parte centrale. Oltre a questo secondo me anche una maggior integrazione tra carrozzeria e paraurti potrebbe giovare al risultato.

Lybra_00.jpg

velox4r-Lybra2.jpg

velox4r-Lybra.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me le maniglie di Lybra piacciono molto...sono comodissime e belle da vedere..... il grosso lavoro da fare secondo me e' sul muso...quei fari cosi' tondi sono troppo troppo pesanti.... ci vuole qualcosa di piu armonioso.... poi in una media la mascherina cromata Lancia sembra un pezzo di metallo attaccato li davanti per bellezza e non mi sembra ben integrato con il resto del muso.... Il ditetro e' un po anonimo ma in fondo basterebbe applicare il nuovo stile lanciato da thesis e sguiro da Ypsilon.

Link al commento
Condividi su altri Social

...è impressionente la berlina...con PICCOLISSIMI accorgimenti...guadagna fascino...e non poco...potrebbe far invidia alla serie 3....bhe....forse ho esagerato. :oops::oops::oops:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.