Vai al contenuto
  • 0

Segmento B - cosa scegliere ?

paolin66

Domanda

Ciao a tutti, potete consigliarmi riguardo l'acquisto di un' auto nuova o km0 a fronte di un budget massimo di 12.000 € ?

Considerate che prevedo di fare non piu' di 15.000 km all'anno e che percorro circa il 70 % di strade extraurbane ed il 30 % in città.

Come cilindrata vorrei stare sul 1.4 mentre per l'alimentazione propenderei per il diesel.

Visto il budget la scelta obbligata e' nel segmento B.

Cosa mi consigliate ?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Per circa 12.400€ (chiavi in mano) ci sono in giro degli stock km zero di punto twinair che ha il bicilindrico turbo a benzina che consuma poco ed aiuta a pieno carico e in salita per via della sovralimentazione.

Il guaio è che quella cifra c'è la 3 porte, mentre la 5 vuole altri 800€ e sei fuori budget.

L'ho vista e provata, ed è comoda e abbastanza spaziosa.

Link al commento

• 0
Per circa 12.400€ (chiavi in mano) ci sono in giro degli stock km zero di punto twinair che ha il bicilindrico turbo a benzina che consuma poco ed aiuta a pieno carico e in salita per via della sovralimentazione.

Il guaio è che quella cifra c'è la 3 porte, mentre la 5 vuole altri 800€ e sei fuori budget.

L'ho vista e provata, ed è comoda e abbastanza spaziosa.

In effetti avevo guardato sul sito della fiat e visto che la Punto 5 porte è piuttosto cara e l'allestimento non mi piaceva, insomma per qualche motivo l'avevo scartata.:pen:

Una Grand Vitara di tre anni (purtroppo non so il kilometraggio...) diesel, la scartereste a priori? Io più che altro uso la macchina per fare casa-lavoro (26 km A/R,50% tangenziale e 50% città), gite in collina (ripida) e montagna, carico di spesa e piante, però non vorrei nemmeno un trattore... Diciamo che, guidandola anche il marito, ci piacerebbe avesse anche un taglio un pochino sportivo8-). Certo la Vitara non è propriamente sportiva...

Link al commento