Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ciao,

ultimamente mi son posto questo dilemma:

ma come riescere ad andare avanti la Rover- MG?

modelli: 25 - 45 modelli onesti e non malvagi nella linea..ma ormai datati specialmente negli interni, anche se migliorati con materiali migliori.

75 l'unica che può reggere la concorrenz, almeno in parte

TF..ottima vettura....

altri varianti MG...beh l'idea poteva anche essere interessante..però non mi sembra avere gran successo

collaborazione con la TATA..da verificare..ma la Inca..made in Rover..non credo farà sfraceli di vendite.

unica altra collaborazione..credo sia quella per i diesel con BMW..per la 75.

ora in questo quandro, ok approssimativo, il mio dubbio è veritiero..o no?

gracias

Inviato

Prova a chiederti: Come andava avanti la Cirio ? e la Parmalat ? Semplice: prestiti dalle banche, che alla fine diventano tanto onerosi da diventare, paradossalmente, garanzia di sopravvivenza dell'azienda stessa!!.. 8)

P.S. Ovviamente ho usato i due casi italiani come esempio nudo, semplificando il problema con l'accetta e senza nessun intenzione di criticale questo o quel banchiere od imprenditore....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

ciao,

potresti aver ragione, questa idea...l'avevo considerata.

però siam in GB...per cui ho pensato che lassù certe cose non accadano.

cmq può essere una risposta ottima la tua.

ps. però continuo a pensare che i britannici siano un po più attenti in queste cose

Inviato

no stev dubito che sia questo il motivo....avevo letto recentemente una intervista del presidente di rover-mg che addirittura puntava all'attivo in tempi brevi... nel loro piccolo non va male la societa' ma e' diventata piu' una piccola azienda "di famiglia" che esporta all'estero piu che una azienda internazionale.

Inviato

Il il futuro lo vedo molto tetro - ormai le vetture sono anziane - anche la recente 75 ormai a alcuni anni alle spalle.

Poi per il fatto Parmalat etc. Purtroppo sono cose che capitano in tutto il mondo - qui in Svizzera la Swissair e qualche anno fa la Holding die Rey.

In Germania la Holzmann e - purtroppo - tanti altri.

Inviato

Come va avanti il gruppo MG- Rover?

Tagliando le spese, tagliando le spese, tagliando le vendite poco redditizie (flotte), tagliando le note spese dei dirigenti, accentrando (tagliando) le direzioni....e tagliando ancora le spese.....

....ma modelli nuovi all'orizzonte non se ne vedono, che tristezza vedere marchi come MG e Rover in queste condizioni......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Come va avanti il gruppo MG- Rover?

Tagliando le spese, tagliando le spese, tagliando le vendite poco redditizie (flotte), tagliando le note spese dei dirigenti, accentrando (tagliando) le direzioni....e tagliando ancora le spese.....

....ma modelli nuovi all'orizzonte non se ne vedono, che tristezza vedere marchi come MG e Rover in queste condizioni......

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Inviato
La Rover non e` stata aiutata dal mercato domestico (di Rover in UK se ne vedono, paradossalmente, molto poche) ne` dal sistema Paese (che pero` ha saputo attrarre le produzioni automobilistiche di altri marchi).
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.