Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quel montante posteriore mi sa tanto di delta '79 :mrgreen:

Però questo robo complessivamente... mi piace!

In effetti i designer audi sono dei grandissimi ammiratori del design di delta 79, nello spiegare il design di audi 4 concept (il bel remake della loro quattro anni 80)....hanno nominato più volte delta integrale che non la audi quattro-:)

Ritengo poi che a3 soprattutto dalla serie 2003 in poi, sia la perfetta evoluzione dello stile delta, basta vederla di fiancata o di 3-4 posteriore per rendersene conto, innegabilmente le audi sono le lancia dei nostri giorni.

Questo prototipo vedremo come si evolve in auto reale, come frontale in 3d promette bene (anche se era meglio il ps arancio della rivista-:) ...rigonfiamenti parafanghi stile deltone, come posteriore non mi piace come del resto non mi piace di 3-4 posteriore la a3.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai ragione, ora che lo fai notare, anch'io ci vedo la Delta...

Per la precisione ci vedo molta Delta S4 nel finestrino e nel montante posteriore.

Comunque nella vista laterale mi sovviene anche il culo a papera della Stilo 5p...una roba imbarazzante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
mi sembra più grande di un Q3..

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra più grande di un Q3..

Ti ingannano le ruotone e il fatto che lo guardi pensando che abbia un altezza da SUV.

Invece è piccino e basso.

Guarda la foto qui sopra dove si vede il passeggero che sta (a stento) dentro all'abitacolo e guarda anche queste altre.

original.jpg

Audi-Crosslane-Coupe-Plug-in-Hybrid-Future-of-Audi-Q-variants-unveiled-in-Paris-3.jpg

19121411531494323470.jpg

Praticamente è una A1 a cui hanno abbassato il tetto (segandolo via piatto) e alzato l'assetto.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.