Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio RS 2013?  

78 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio RS 2013?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Per me una sportiva deve avere i terminali di scarico tondi.

Perciò questa non è una sportiva:

ferrari-hello-kitty.jpg

:mrgreen:

Si, me ne vado :lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

05482371-photo-scoop-turbo-fr-la-renault-clio-4-rs-surprise-pres-de-paris.jpg

In questa foto è abbastanza brutta,forse è il colore e i cerchi neri che lo enfatizzano(unito al passo lungo),ma è tutta una lamiera a vista(probabilmente dal vivo fà un'effetto migliore per via delle lamiere lavorate),mi ha ricordato la civic furgopizza:pen:....cmq rinnovo il mio punto di vista,rispetto alle precedenti clio rs,questa sembra la meno riuscita(non dico che sia brutta,la versione normale mi piace molto),è meno riconoscibile come rs rispetto alle precedenti(qui hanno solo cambiato i paraurti,che non mi garbano molto e i cerchi) che erano molto più caratterizzate...rossa e nera migliora

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa foto è abbastanza brutta,forse è il colore e i cerchi neri che lo enfatizzano(unito al passo lungo),ma è tutta una lamiera a vista(probabilmente dal vivo fà un'effetto migliore per via delle lamiere lavorate),mi ha ricordato la civic furgopizza:pen:....cmq rinnovo il mio punto di vista,rispetto alle precedenti clio rs,questa sembra la meno riuscita(non dico che sia brutta,la versione normale mi piace molto),è meno riconoscibile come rs rispetto alle precedenti(qui hanno solo cambiato i paraurti,che non mi garbano molto e i cerchi) che erano molto più caratterizzate...rossa e nera migliora

Vedendo queste foto comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va nel disegno della fiancata :pen:

Ovvero

- la modanatura sulle portiere con quella piega nella carrozzeria arcuata

- il "baricentro" del muscolo sul passaruota posteriore che visimamente non è sopra la ruota ma spostato indietro all'altezza del lunotto

che enfatizzano eccessivamente la lunghezza del passo, dando la sensazione di una vettura stirata.. Insomma muso e coda massicci con una sezione mediana deboluccia. (meglio di così non riesco a spiegarmi :?)

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo queste foto comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va nel disegno della fiancata :pen:

Ovvero

- la modanatura sulle portiere con quella piega nella carrozzeria arcuata

- il "baricentro" del muscolo sul passaruota posteriore che visimamente non è sopra la ruota ma spostato indietro all'altezza del lunotto

che enfatizzano eccessivamente la lunghezza del passo, dando la sensazione di una vettura stirata.. Insomma muso e coda massicci con una sezione mediana deboluccia. (meglio di così non riesco a spiegarmi :?)

Ti sei spiegato benissimo.... La penso esattamente allo stesso modo!:roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli i sedili.

Per il resto faccio fatica a vedere le differenze con il modello normale, al di la del doppio terminale dei cerchi grossi.

Preferivo la precedente, molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

molte volte è meglio passare inosservati, a me gustano queste versioni vitaminizzate senza che si noti nulla dall'esterno :D

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che se la vecchia RS era un'auto "bella" -o quantomeno speciale- che partiva da una base un po' tristanzuola, questa è -esteticamente- una versione non riuscitissima di un'auto bella.

Per le perplessità sulla fiancata: l'errore è rinunciare alla modanatura sottoporta scura, che serve molto ad alleggerire. La deformazione della foto fa il resto.

Per il resto, io che non sono un fan Renault devo ammettere che dal vivo la fiancata della Clio è molto riuscita, con una lavorazione della lamiera davvero bella (oddio, se l'auto è sporca, o color pastello, o non illuminata direttamente -ovverosia se siamo nella vita reale:lol:- i bei riflessi concentrici, molto studiati, vanno a farsi benedire...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penosa come l'auto da cui deriva...

Curioso come nessuno si accorga che questa auto ha un frontale di un TIR inserito a forza in un corpo vettura da segmento B...

Dal vero purtroppo è terribile quanto le è in foto...

Nemmeno questa versione vitaminizzata riesce a dissimulare la sproporzione del blocco paraurti/mascherina/fari anteriori...

Un peccato perchè il sederino è niente male e pure il 3/4 postriore non si disdegna...

Insieme alla Spark ha il frontale più sproporzionato (ridicolo...) di tutta la produzione automobilistica mondiale...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.