Vai al contenuto

quanto ti piace la Dacia Sandero Stepway 2012?  

36 voti

1. 1. quanto ti piace la Dacia Sandero Stepway 2012?

• • Molto
      17
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      3
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non la prenderei mai, ma è proprio carina e riuscita, bravi.

Ho letto da qualche parte i prezzi francesi e con 13mila € circa si porta a casa la dCi con il navigatore. Se li trovo li posto.

Inviato

questa mi piace...la precedente...insomma...

Bravi alla Dacia, si stanno accreditando in un ambito non semplice (fare low cost senza farle di cartone e ,cmq , dare all'utente finale un prodotto valido...), senza aver alle spalle una "storia" importante (almeno non nell'europa occidentale...)

Inviato
Non la prenderei mai, ma è proprio carina e riuscita, bravi.

Ho letto da qualche parte i prezzi francesi e con 13mila € circa si porta a casa la dCi con il navigatore. Se li trovo li posto.

Sul sito dacia francese si configura già la nuova sandero non più la vecchia, compresa la stepway....io non è detto che tra un pò di anni vada su un auto simile se non la prenderò usata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 1 mese fa...
Inviato

Prezzi :

Benzina :

0.9 TCe (90Cv) :

Base : 10.150€

Prestige : 11.600€

Diesel :

1.5 dCi (90Cv) :

Base : 11.650€

Prestige : 13.100€

Questa ha pure l'allestimento dedicato al nostro ben amato moderatore :mrgreen: .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 4 settimane fa...
Inviato

Ma dite che la vedremo mai una stepway 4x4? oppure una sandero 3 porte diesel che vada a fare concorrenza al segmento piccoli suv tipo jimny/panda 4x4? :D

Comunque questa sanderona è proprio carina :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

vista venerdì dal vivo in esposizione in un centro commerciale insieme al Lodgy. è davvero ben riuscita, pensare che poco più in la c'era la nuova clio ma tutti erano a curiosare intorno alla dacia!!!!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • 2 settimane fa...