Vai al contenuto
  • 0

Wolkswagen Golf Plus


max87

Domanda

Ciao a tutti! In famiglia guidiamo io e mio padre ed il nostro attuale parco auto è composto da: Passat 1.8 '92 con 92000 km e Panda 0.9 '99 con 70000 km c.a. Nei giorni scorsi un amico di mio padre ci ha offerto una Volkswagen Golf Plus 2.0 benzina 150 cv, grigio metallizzato, con cambio automatico (tiptronic), allestimento highline, del Novembre 2005 con appena 12000km. L'auto apparteneva a una persona invalida, infatti aveva la porta posteriore scorrevole e altri accorgimenti per i sedili. Ora è stata rimontata la configurazione di serie. L'auto, a detta di mio padre, è praticamente nuova ma presenta delle strisciate abbastanza evidenti sui parafanghi. Ora veniamo al punto. L'auto ci è stata offerta a 6000 euro, ai quali bisogna aggiungere circa 800 euro di trapasso e 1000 di riparazioni alla carrozzeria. Come avrete capito non siamo grandi macinatori di km e l'idea di avere un auto "moderna" con abs airbags, esp e quant'altro ci ha fatto riflettere.

Secondo voi la cifra è vantaggiosa?

L'assenza di garanzia può essere un deterrente all'acquisto?

Un 2.0 con 150 cv non avrà costi di gestione troppo elevati?

Il fatto di essere stata convertita in auto specializzata per l'accoglienza di un disabile può far sorgere qualche dubbio sull'originalità dell'auto?

Com'è il cambio Tiptronic?

Si lo so vi sto tartassando non poco con tutte queste domande ma in definitiva cosa ne pensate dell'offerta?

Grazie per la vostra disponibilità e competenza

Modificato da max87
Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Benvenuto, visto che ha fatto pochissimi kilometri assicurati che l'auto abbia fatto tutta la manutenzione programmata negli intervalli previsti dal libretto di manutenzione. Spero che i 1000 Euro di carrozziere non siano solo per togliere delle grosse strisciate sui parafanghi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ovviamente l'auto va vista di persona ma a fronte delle spese per rinfrescare la carrozzeria (secondo me quando si va dal carrozziere 1000 euro non si vedono nemmeno) e i costi di gestione (compreso il trapasso), questa Golf può essere considerato un acquisto a una cifra vantaggiosa? Voi cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.