Vai al contenuto
  • 0

iPhone 5

Albertw

Domanda

Una mia curiosità personale: quanti di voi qui dentro possiedono iPhone? Quanti in particolare hanno acquistato il nuovissimo iPhone 5? E cosa avevate prima?

Oltre che di auto sono appassionato di melafonini, e visto che ormai ce ne sono sempre di più volevo in qualche modo vedere se oltre a me qui nel forum ci sono altri possessori della mela. :mrgreen:

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Invece ascoltare Matteo quando parla della Apple, è come ascoltare Bersani quando parla del PD. :mrgreen:

grande palla. A ME (nel senso di come uso il computer io) sta bene Apple..capisco che ad altro genere di utente invece NO.

A me di convertire al Mac/Iphone chicchessia, frega un cazzo....

Mi piaceva usare il Mac nei 90 ma oggettivamente la quota ridicola del mercato che aveva e per come era strutturato mi dava dei limiti nell'uso...oggi il 99% di quei limiti sono stati rimossi e il prodotto (globale) mi soddisfa. sono quasi 4 anni che non compro un computer nuovo e l'ultimo device preso è l'iphone di 2 anni fa.

per carità. il computing è l'ultimo dei miei problemi OGGI.

Link al commento

• 0
No, infatti, ce l'abbiamo tanto con l'iPhone che minimizziamo i difetti della concorrenza.

mai scritto questo.

i difetti di HW (visto che si parla di questo) si mimetizzano perchè i telefonini android sono NMILA. iphone è un modello per volta (o due..fa lo stesso).

se il motorola Droid(?) ha un segnale wi-fi di merda , magari il Samsung SIII invece è il migliore sul mercato, ma ha un problema con l'audio delle telefonate, che invece è il punto di forza dell'HTC salcazzo.

Link al commento

• 0

Miiiii, come te la prendi!

Eppure avevo messo la faccina per far capire che era una battuta. Se è così basta, non gioco più.

1267390296Zh77gw.jpg

Link al commento

• 0
la discussione è sempre quella: si evidenziano gli OVVI difetti di un iphone. i difetti degli altri smartphones passano sempre in secondo piano (perchè si mimetizzano nel branco :lol:).

quello che fatico a cipre è perchè "avercela su" con Apple (spesso avendo avuto zero esperienza con essa).

alla fine della fiera Apple è minoritaria sia nel mercato dei PC, che in quello degli OS che oggi in quello degli SM.

lasciate pure i fessi in coda agli applestore, al massimo esaltano oltremodo un prodotto, non fanno nulla di male.

Apple non avrà mai il dominio sul mercato -di qualsiasi cosa- che (ad.es.) ha avuto Microsoft per molti anni. per me per la sua stessa struttura e modo di lavorare Apple non sarà mai veramente pericolosa per il complesso del mercato.

detto questo, usavo MacOS negli anni novanta, quindi fottetevi tutti quanti...:mrgreen:

quoto quello che hai detto sulla quota di mercato, in effetti nei confronti di Apple c'è un astio che non si ha contro altre aziende e questo da prima degli iCosi, anche quando stava per fallire la si odiava.

Io però non sono fra quelli che si devono fottere :D

Link al commento

• 0
ma non me la sono presa, in questi topic ho sempre contestato l'assioma

mac-->solo immagine, moda, fuffa.

non è vero.

s/solo/soprattutto/

Anche perché i gegni che vanno in pellegrinaggio sotto neve e pioggia ogni volte che apre un nuovo Apple Store od esce un nuovo melacoso, non lo fanno per i contenuti tecnici dei prodotti Apple, lo fanno a prescindere da essi, proprio per ragioni di moda e di immagine che sono gli unici fattori che possono spiegare comportamenti che con l'obiettività hanno niente in comune.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

• 0
Miiiii, come te la prendi!

Eppure avevo messo la faccina per far capire che era una battuta.

ma non me la sono presa, in questi topic ho sempre contestato l'assioma

mac-->solo immagine, moda, fuffa.

non è vero.

Ti diro'.

Fino a 2 anni fa passavo 12 ore al giorno in uni al poli di milano. Ultimamente i Mac si vede che li regalavano, visto che li avevano tutti.

Il 90% dei possessori aveva dentro Windows 7.

Oppure aveva Mac OS e ci faceva andare MicroSoft Office.

E faceva le stesse identiche cose che facevo io con un pc Acer pagato 275 euri.

I 1000 euri di differenza col piu' scrauso dei Mac a cosa erano dovuti?

L'astio, che per qualcuno e' astio, per me e' "beati loro che possono" e' dovuto al fatto che un iPhone 5 costa SETTECENTO euro.

E gli si perdona tutto.

Un altro cellulare, che fa le stesse identiche cose costando almeno UN TERZO MENO, e' merda. E non si capisce perche'.

Il giorno che spendero' come 2 mesi di affitto di casa per prendermi un telefono, pretendero' che mi pulisca anche il culo.

Altro che gli aloni viola.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

• 0
quoto quello che hai detto sulla quota di mercato, in effetti nei confronti di Apple c'è un astio che non si ha contro altre aziende e questo da prima degli iCosi, anche quando stava per fallire la si odiava.

ma,si..perchè c'è la gente che idolatra la mela morsicata o Steve J, o perchè non c'è la condivisione, il mondo liBBero, l'amicicità, la dinoccolatezza e il volemose BBene....

son tutte cose che lascio ad altri, sia utenti mac che non.

io lo accendo e funziona.

Link al commento

• 0
s/solo/soprattutto/

Anche perché i gegni che vanno in pellegrinaggio sotto neve e pioggia ogni volte che apre un nuovo Apple Store od esce un nuovo melacoso, non lo fanno per i contenuti tecnici dei prodotti Apple, lo fanno a prescindere da essi, proprio per ragioni di moda e di immagine che sono gli unici fattori che possono spiegare comportamenti che con l'obiettività hanno niente in comune.

e tu lasciaglielo fare, a te che ti frega......

Link al commento

• 0

Ti diro'.

Fino a 2 anni fa passavo 12 ore al giorno in uni al poli di milano. Ultimamente i Mac si vede che li regalavano, visto che li avevano tutti.

Il 90% dei possessori aveva dentro Windows 7.

Oppure aveva Mac OS e ci faceva andare MicroSoft Office.

E faceva le stesse identiche cose che facevo io con un pc Acer pagato 275 euri.

.

e quindi?

....ma che vi frega a voi?..tra l'altro usando Win7 si evidenzia che è solo per un fattore di moda. si perculano da soli.

se c'è gente che usa il SUV in città c'è gente che spende soldi per un computer+OS per poi montargliene un'altro

se 700 cocchi per uno smartphone con l'alone viola sono una follia c'è sempre la scelta di non comprarlo....

N.B. non uso nemmeno Office..solo per info eh....;)

Link al commento