Vai al contenuto
  • 0

iPhone 5

Albertw

Domanda

Una mia curiosità personale: quanti di voi qui dentro possiedono iPhone? Quanti in particolare hanno acquistato il nuovissimo iPhone 5? E cosa avevate prima?

Oltre che di auto sono appassionato di melafonini, e visto che ormai ce ne sono sempre di più volevo in qualche modo vedere se oltre a me qui nel forum ci sono altri possessori della mela. :mrgreen:

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Quasi qualsiasi telefono moderno di alta gamma offre una fotocamera migliore degli iPhone 5/5c/5s.

Da quelli che lo schiacciano rovinosamente, Lumia 1020 in testa, a quelli che sono un pelo meglio ma in fondo chi se ne frega, come potrebbero essere i vari 13mpx accattoni che vanno ora tipo S4 o LG G2.

Ma io ho detto che la fotocamera dell'iPhone è INFERIORE a quelle di LG, HTC e Samsung?

Forse ho frainteso, ma mi sembrava di capire che S4, G2 e gli altri telefoni top di gamma (suppongo io l'HTC one) possano avere camere migliori del 5s (visto che è incluso nel primo quote), cosa che non mi sembra esatta visto che ognuno di essi ha i suoi compromessi (a parte Nokia), con l'esclusione dell'S4 che è un disastro.

Link al commento

• 0
Forse ho frainteso, ma mi sembrava di capire che S4, G2 e gli altri telefoni top di gamma (suppongo io l'HTC one) possano avere camere migliori del 5s (visto che è incluso nel primo quote), cosa che non mi sembra esatta visto che ognuno di essi ha i suoi compromessi (a parte Nokia), con l'esclusione dell'S4 che è un disastro.

se Citi, cita bene:

Quasi qualsiasi telefono moderno di alta gamma offre una fotocamera migliore degli iPhone 5/5c/5s.

Da quelli che lo schiacciano rovinosamente, Lumia 1020 in testa, a quelli che sono un pelo meglio ma in fondo chi se ne frega, come potrebbero essere i vari 13mpx accattoni che vanno ora tipo S4 o LG G2.

Un pelo meglio in virtù della minore aberrazione cromatica.

PS: il vero disastro è quell'aborto di HTC One, purtroppo. Ben peggio dell'S4.

Sto fantomatico ultrapixel è una delle più grosse fregature di questa generazione di telefoni. Manca tremendamente di risoluzione (non è un discorso di correre ai mpx, è semplicemente che è TROPPO bassa) e la luce che prende in più da pochi vantaggi al buio ed in compenso brucia i bianchi come niente alla luce.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

• 0
Si.

Il Gorilla non è indistruttibile, nè così antigraffio come lo si vuole far passare. Dipende sempre da come lo si usa, ma in linea di massima sul telefono da 600€ chiunque ci mette una pellicola front da 10.

La meniamo tanto con oled non oled, risoluzioni e poi via di pellicole opache, antidatate etc.. Bah. Io le lascio a chi ha orecchini, in quel caso sono utilissime.

Per quanto riguarda le fotocamere, basta una compatta da 100€ per surclassare uno qualsiasi dei summenzionati cameraphone. Il problema è proprio lo spazio a disposizione: non ci starà mai un obiettivo decente in un telefono, è come voler pretendere di sentire decentemente da un impianto a cubetti con un woofer (ogni riferimento a brand di 4 lettere è puramente casuale). :D

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

• 0
La meniamo tanto con oled non oled, risoluzioni e poi via di pellicole opache, antidatate etc.. Bah. Io le lascio a chi ha orecchini, in quel caso sono utilissime.

Entry level di gamma, marca generalista, comprato fortemente scontato.

Praticità, funzionalità e durata prima di tutto. La fuffa la lascio a chi ha soldi da spenderci dietro.

Link al commento

• 0

Per quanto riguarda le fotocamere, basta una compatta da 100€ per surclassare uno qualsiasi dei summenzionati cameraphone. Il problema è proprio lo spazio a disposizione: non ci starà mai un obiettivo decente in un telefono, è come voler pretendere di sentire decentemente da un impianto a cubetti con un woofer (ogni riferimento a brand di 4 lettere è puramente casuale). :D

Son d'accordo sulla prima frase: al bando le pellicole :mrgreen:

Però il problema delle fotocamere dei telefoni è sopratutto la dimensione del sensore (e le ottiche ovviamente). Comunque sony con le sue ottiche esterne sta facendo cose interessanti!

Anche se non capisco che vi serva, a me la fotocamere dell'iPhone 5 va benissimo :mrgreen: tutte queste foto le ho fatte con IP5 Exotic Car Spots | Worldwide & Hourly Updated! ? Autogespot by giuliomagnifico (tranne la porsche gt3 rs)... basta e avanza :D

www.giuliomagnifico.it

Link al commento

• 0

Il mio telefono (sony xperia p) ha la pellicola preinstallata di fabbrica...e si vede benissimo.Magari quelle economiche in commercio rovinano l'immagine.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

• 0

Francamente, esistono anche le pellicole buone che minimizzano al massimo le paure di chi vorrebbe il display nudo :D Poi ognuno usa i propri oggetti come vuole, ma è innegabile che i vetri non siano indistruttibili oggi.

Link al commento