Vai al contenuto
  • 0

iPhone 5


Albertw

Domanda

Una mia curiosità personale: quanti di voi qui dentro possiedono iPhone? Quanti in particolare hanno acquistato il nuovissimo iPhone 5? E cosa avevate prima?

Oltre che di auto sono appassionato di melafonini, e visto che ormai ce ne sono sempre di più volevo in qualche modo vedere se oltre a me qui nel forum ci sono altri possessori della mela. :mrgreen:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma infatti... a me sta storia che l'aifon è da fessi e costa caro mentre il galaxi è da furbi che lo sanno usare fa sinceramente un po' ridere.

Due settimane fa mi son sorbito una cena in cui tre miei conoscenti hanno passato un'ora una a confrontare le tre generazioni di galaxi (dalla più piccola alla piu grande) in ogni sua parte. Io mi son trovato a parlare di cucina e asilo con le rispettive consorti.. nell'ordine avevamo:

un impresario con ultimo galaxy grosso come un televisore: utilizzo più impegnativo? videogioco di auto, telefonate a manetta

un fabbro con galaxy medio: utilizzo più impegnativo: video di rally scaricate telefonate a manetta e faccialibro

un tecnico informatico (molto bravo) di una banco: utilizzo più impegnativo? in pratica credo che il suo potrebbe scatenare un'offensiva contro il nasdaq

ieri mi arriva in cantiere il nipote di un artigiano mio amico, un ragazzino di 18 anni con sopracciglie aerodinamiche, che mi spiega che ha venduto l'aifon e si è speso uno stipendio per il galaxy nuovo perchè, vuoi mettere: è grosso il doppio. Per la cronaca ci ascolta la musica

Potrei fare esattamente gli stessi esempi con possessori di aifon, per cui alla fine non vedo queste grosse differenze a livello di clientela. Si sceglie da che parte stare nella maggior parte dei casi, semplicemente per moda, simpatia, amicizie. Poi si difende ad oltranza un aggeggio caro senza sapere nemmeno del tuttto a cosa serva.

Escludo naturalmente coloro che li sanno usare seriamente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Premetto che non spenderei quelle cifre per un telefono, è anche vero che nel mercato dell'usato, un Iphone, tiene bene il valore ed è ricercatissimo, quindi diventa una sorta di investimento! Quando faccio un acquisto guardo il rapporto prezzo/qualità/dotazione/rivendibilità e secondo me sugli iphone ci marciano sul prezzo, ma fin che vendono fanno bene!

Io personalmente ho, da un paio di mesi, il mio primo android (prima sempre nokia), Sony Xperia U, 3.5", 1Ghz (dual core) e 512Mb Ram, fot 5mpx pagato online nuovo €148 comprese le spedizioni, un prezzone direi! Soddisfatto dell'acquisto! Abbinato alla promo wind da €9mese 150mes 150min internet illimitato! Uso: messaggi, telefonate e internet!

xperia_u_00.jpg

un ragazzino di 18 anni con sopracciglie aerodinamiche,
Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma infatti... a me sta storia che l'aifon è da fessi e costa caro mentre il galaxi è da furbi che lo sanno usare fa sinceramente un po' ridere.

Due settimane fa mi son sorbito una cena in cui tre miei conoscenti hanno passato un'ora una a confrontare le tre generazioni di galaxi (dalla più piccola alla piu grande) in ogni sua parte. Io mi son trovato a parlare di cucina e asilo con le rispettive consorti.. nell'ordine avevamo:

un impresario con ultimo galaxy grosso come un televisore: utilizzo più impegnativo? videogioco di auto, telefonate a manetta

un fabbro con galaxy medio: utilizzo più impegnativo: video di rally scaricate telefonate a manetta e faccialibro

un tecnico informatico (molto bravo) di una banco: utilizzo più impegnativo? in pratica credo che il suo potrebbe scatenare un'offensiva contro il nasdaq

ieri mi arriva in cantiere il nipote di un artigiano mio amico, un ragazzino di 18 anni con sopracciglie aerodinamiche, che mi spiega che ha venduto l'aifon e si è speso uno stipendio per il galaxy nuovo perchè, vuoi mettere: è grosso il doppio. Per la cronaca ci ascolta la musica

Potrei fare esattamente gli stessi esempi con possessori di aifon, per cui alla fine non vedo queste grosse differenze a livello di clientela. Si sceglie da che parte stare nella maggior parte dei casi, semplicemente per moda, simpatia, amicizie. Poi si difende ad oltranza un aggeggio caro senza sapere nemmeno del tuttto a cosa serva.

Escludo naturalmente coloro che li sanno usare seriamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No, per favore, non iniziamo a parlare di "tenuta dell'usato" che rendono un investimento anche nei telefoni.

Lo abbiamo fatto per le auto, e alla prima cricca si è dimostrata una delle più colossali INCULATE della storia. C'è gente che paga ancora adesso le rate della bmw perchè il valore della maxirata superava quello della macchina....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Premetto che non spenderei quelle cifre per un telefono, è anche vero che nel mercato dell'usato, un Iphone, tiene bene il valore ed è ricercatissimo, quindi diventa una sorta di investimento! Quando faccio un acquisto guardo il rapporto prezzo/qualità/dotazione/rivendibilità e secondo me sugli iphone ci marciano sul prezzo, ma fin che vendono fanno bene!

Io personalmente ho, da un paio di mesi, il mio primo android (prima sempre nokia), Sony Xperia U, 3.5", 1Ghz (dual core) e 512Mb Ram, fot 5mpx pagato online nuovo €148 comprese le spedizioni, un prezzone direi! Soddisfatto dell'acquisto! Abbinato alla promo wind da €9mese 150mes 150min internet illimitato! Uso: messaggi, telefonate e internet!

xperia_u_00.jpg

:rofl:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma infatti... a me sta storia che l'aifon è da fessi e costa caro mentre il galaxi è da furbi che lo sanno usare fa sinceramente un po' ridere.

Due settimane fa mi son sorbito una cena in cui tre miei conoscenti hanno passato un'ora una a confrontare le tre generazioni di galaxi (dalla più piccola alla piu grande) in ogni sua parte. Io mi son trovato a parlare di cucina e asilo con le rispettive consorti.. nell'ordine avevamo:

un impresario con ultimo galaxy grosso come un televisore: utilizzo più impegnativo? videogioco di auto, telefonate a manetta

un fabbro con galaxy medio: utilizzo più impegnativo: video di rally scaricate telefonate a manetta e faccialibro

un tecnico informatico (molto bravo) di una banco: utilizzo più impegnativo? in pratica credo che il suo potrebbe scatenare un'offensiva contro il nasdaq

ieri mi arriva in cantiere il nipote di un artigiano mio amico, un ragazzino di 18 anni con sopracciglie aerodinamiche, che mi spiega che ha venduto l'aifon e si è speso uno stipendio per il galaxy nuovo perchè, vuoi mettere: è grosso il doppio. Per la cronaca ci ascolta la musica

Potrei fare esattamente gli stessi esempi con possessori di aifon, per cui alla fine non vedo queste grosse differenze a livello di clientela. Si sceglie da che parte stare nella maggior parte dei casi, semplicemente per moda, simpatia, amicizie. Poi si difende ad oltranza un aggeggio caro senza sapere nemmeno del tuttto a cosa serva.

Escludo naturalmente coloro che li sanno usare seriamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quando un mio amico ha comprato il suo S3 c'era un tipo al negozio proveniente da un telefono da 50€ che ha preteso la versione da 32gb, quando (se pure gli fosse servita tutta quella memoria) avrebbe potuto dotarsi di microsd a 1/5 o meno della differenza.

Altro esempio: una buona parte dell'utenza smartphone non dispone di una connessione sul sul terminale, senza la quale non può avere un utilizzo diverso di un comune candybar a 29€.

Sullo schermo non condivido, a me il mio vecchio 3,7 sembrava fin troppo grande, ma quando hai un pollice in più ti accorgi della differenza, soprattutto per un utente come me che naviga parecchio dal telefono quando è fuori casa. I mm in più in tasca non si fanno sentire, il problema è semmai l'utilizzo con una mano sola, che può diventar scomodo per una mano piccola.

Oggi ci sono code anche per il nuovo Note2, da 5,5 pollici :lol:

Sempre sulle code, imho spendere 700€ o più, cash, ha poco senso. Con un abbonamento o una ricaricabile con finanziamento si può avere lo stesso prodotto ad un costo considerevolmente inferiore.

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono andato a vedere il 5 con l'intento di comprarlo. Mi sono ritrovato tra le mani una brutta copia del 4.

non sono certo un genio di telefonia però ma non ho trovato grosse differenze tra il mio 4 ed il nuovo.

È più grande ma piu scomodo, più sottile ma la differenza quasi non si sente. Con l'aggiornamento IOS 6 ha funzioni similari.

Ritengo che questi telefoni siano diventati alla pari di argomentazioni che richiamano "l'avercelo più lungo" e trovo assurdo usare uno stipendio per comprare qualcosa che un cell da 50€ fa alla stesa maniera. Salvo andare sul web.

personente ne faccio un uso molto intenso e vale la spesa fatta ma a cambiarlo non ci penso propri. Varrebbe la pena solo avendo il 3

Modificato da X82

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono andato a vedere il 5 con l'intento di comprarlo. Mi sono ritrovato tra le mani una brutta copia del 4.

non sono certo un genio di telefonia però ma non ho trovato grosse differenze tra il mio 4 ed il nuovo.

È più grande ma piu scomodo, più sottile ma la differenza quasi non si sente. Con l'aggiornamento IOS 6 ha funzioni similari.

Ritengo che questi telefoni siano diventati alla pari di argomentazioni che richiamano "l'avercelo più lungo" e trovo assurdo usare uno stipendio per comprare qualcosa che un cell da 50€ fa alla stesa maniera. Salvo andare sul web.

personente ne faccio un uso molt

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.