Vai al contenuto
  • 0

iPhone 5


Albertw

Domanda

Una mia curiosità personale: quanti di voi qui dentro possiedono iPhone? Quanti in particolare hanno acquistato il nuovissimo iPhone 5? E cosa avevate prima?

Oltre che di auto sono appassionato di melafonini, e visto che ormai ce ne sono sempre di più volevo in qualche modo vedere se oltre a me qui nel forum ci sono altri possessori della mela. :mrgreen:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Non sono d'accordo. Sono molte di più le differenze tra 4S e 5 di quante non ce ne fossero tra 3GS e 4. Il design è completamente nuovo, solo davanti rimane simile al 4S (così come 3GS e 4 davanti sono praticamente identici). Il vero probelma di questo iPhone 5 è che di lui si sapeva già tutto prima ancora che uscisse. Per questo non c'è stato l'effetto WOW, perché garantisco che davvero è molto migliore di quello che va a sostituire, così come è molto migliore del Galaxy S3 che ho avuto prima di questo. E anche le prove hanno evidenziato come il processore A6 dualcore sia più veloce di quello Samsung quadcore.

Completamente?? :mrgreen:

Il salto è certamente paragonabile a quello degli altri modelli, ma in senso assoluto e rispetto al mercato io non vedo la superiorità di questo prodotto, che anzi è paragonabile a modelli usciti mesi fa. Per un marchio che si pone come l'avanguardia informatica è un po' poco, secondo me.

Mi devo informare su questi s4. In ogni caso il nuovo procio dual core A6 è più veloce degli attuali quad core, le prestazioni bisogna vederle misurandole non contando i numero di core.

Non vedo per quale motivo questo non sia più fuffa dell'iPhone.

Su questo sono più che d'accordo con te, ma per attuali devi considerare quelli in uscita come l's4 pro...Inoltre nei benchmark (che comunque hanno un valore mooolto relativo) iPhone5 e S3 (con la nuova release di android, non ancora disponibile per questo terminale) sono pari ;)

Fuffa per me vuol dire pagare 729 per un prodotto paragonabile ad uno concorrente che ne costa 550/600 con tablet in regalo, ma il mondo è bello perché è vario :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La durata della batteria non si misura dall'amperaggio, l'iPhone ha 1440mAh il Motorola RAZDR che è quello con la maggiore autonomia ha invece 3300mAh, nonostante ciò dura 15 minuti più dell'iPhone, la durata della batteria è condizionata da tantissime variabili sia hardware che software, giudicarne la durata sul numero di mAh è un po' come giudicare i km fatti col pieno in base alla capienza del serbatoio (e ignorare il resto).

certo, è verissimo quanto dici, sicuramente l'amperaggio non è l'unico fattore che influenza la durata...ma rimane un valore importante

Motorola RAZDR Maxx solo 15 minuti in più?! in quale prova di durata? in conversazione? mi sembra molto strano e cmq generico ;-)

in ogni caso è un dato di fatto che la batteria dell'Iphone 5 nell'uso quotidiano duri troppo poco (almeno per i miei standard, per altri, poco più di mezza giornata potrebbe andare bene), e la batteria ne è sicuramente una concausa...poi di certo il melafonino non è l'unico smartphone ad avere un'autonomia troppo breve

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Edit: mi è venuta in mente ora un'analisi sullo schermo dell'iPhone, al momento surclassa tutti il confronto col GS3 in particolare è impietoso, quello dell'iPad rimane però migliore.

Parliamo di SETTE-CENTO-VENTI-NOVE euro per l'iPhone 5 (729).

E la META' (Samsung GALAXY S III 16GB Smartphone (Android 4.0, blue)) per il Galaxy S3.

Mi auguro che il prezzo doppia sia dovuto a qualcosa, perbacco :D

Uh, notavo ora che dopo aver speso 729 euri ne devo sprendere altri 5 per cambiare la mia SIM del 2001 che funziona benissimo :D wow

E altri 29 euri di adattatori! ri-wow

Pero' sul sito c'e' scritto che te lo vendono senza SIM cosi' ci metti quella che vuoi tu! Dai che figo! Come sono avanti :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Completamente?? :mrgreen:

Il salto è certamente paragonabile a quello degli altri modelli, ma in senso assoluto e rispetto al mercato io non vedo la superiorità di questo prodotto, che anzi è paragonabile a modelli usciti mesi fa. Per un marchio che si pone come l'avanguardia informatica è un po' poco, secondo me.

Su questo sono più che d'accordo con te, ma per attuali devi considerare quelli in uscita come l's4 pro...Inoltre nei benchmark (che comunque hanno un valore mooolto relativo) iPhone5 e S3 (con la nuova release di android, non ancora disponibile per questo terminale) sono pari ;)

Fuffa per me vuol dire pagare 729 per un prodotto paragonabile ad uno concorrente che ne costa 550/600 con tablet in regalo, ma il mondo è bello perché è vario :D

edit: mi avete preceduto in troppi rispondo dopo

Imho un prodotto non si può valutare sulla carta, ma bisogna provarlo ed utilizzarlo. Ed è sicuro che il 5 sia superiore (e di molto) al 4S e anche al S3.

Inoltre non dimentichiamo che se vogliamo fare paragoni sul prezzo bisogna farli sul listino, che è pari a 729€ per l'iPhone e 699€ per il Galaxy. Il tablet in regalo è una promozione che scade oggi. Nessuno si chiede perché il Galaxy dopo pochi mesi venga già svenduto e addirittura ti regalano un tablet se lo acquisti? :roll:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Parliamo di SETTE-CENTO-VENTI-NOVE euro per l'iPhone 5 (729).

E la META' (Samsung GALAXY S III 16GB Smartphone (Android 4.0, blue)) per il Galaxy S3.

Mi auguro che il prezzo doppia sia dovuto a qualcosa, perbacco :D

discorso pleonastico, Gimmo..... Non puoi raffrontare TUTTO al mero rapporto con il costo tout court.

altrimenti si venderebbero solo delle Dacia....o delle Toyota....è grazie a Dio non é così.

a me sinceramente interessa molto poco lo "status" che qualcuno pensa possa dare un telefonino tuttavia ne apprezzo il design, l'interfaccia, la sensazione tattile del vetro e dell'alluminio.....la possibiitá di essere fruibile da chiunque che non sia per forza a un geek impallinato e superesperto......dopo 5 minuti che c'è l'hai in mano ( niente battute :mrgreen: )

Trovo invece risibili, ma é una mia personalissima opinione, tutta la diatriba fra androidiani e i loro omologhi melacottari... Che altro non é che una inutile e stucchevole querelle su chi é meglio di chi ...... Assolutamente fine a se stessa, visto e considerato che il tutto si riduce ad una questione di tifoseria.....è pochissimo altro.

io ho un iPhone, mi ci trovo da Dio per quello che ci devo fare.....punto.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dannaio, il discorso era legato al fatto prestazioni-prezzo.

Ci si stupisce che una cosa che costa di piu' abbia uno schermo migliore.

Mi pare logico, con le auto di solito se una cosa costa di piu' e' perche' ha cose migliori.

Sul fatto che sia a prova di idiota sono d'accordissimo. Il mio babbo che è allergico a queste cose ha capito come si chiamava dopo 20 secondi.

Io ancora no, e mi fanno cagarissimo tutti i touchscreen, ma sono tarato io che senza i tasti programmabili dei Nokia sto male :P

La diatriba io la seguo e la trovo interessante. Alla fine e' come qua sul forum ci si scanna dicendo "Audi tutte uguali, sottosterzano, ma ne vendono a pacchi" e ci sentiamo gli unici veri depositari della Verita' :D

Quando invece nel mondo 8 persone su 10 si prendono Audi-Appol, e poi ci sono persone come J-Gian che si complica la vita col Galaxy e si ripara la Punto da solo :D, o come me, che se non posso cambiare il colore dei caratteri della schermata principale del cell lo butto dalla finestra

Nota personalissima. A me vetro e/o alluminio non piacciono proprio.

Quando prendo il mio baracchino plasticoso non sento la differenza di temperatura. L'alluminio e il vetro danno una sensazione di "fresco" che a me non piace. Ma penso di essere in minoranza :P

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Imho un prodotto non si può valutare sulla carta, ma bisogna provarlo ed utilizzarlo. Ed è sicuro che il 5 sia superiore (e di molto) al 4S e anche al S3.

Inoltre non dimentichiamo che se vogliamo fare paragoni sul prezzo bisogna farli sul listino, che è pari a 729€ per l'iPhone e 699€ per il Galaxy. Il tablet in regalo è una promozione che scade oggi. Nessuno si chiede perché il Galaxy dopo pochi mesi venga già svenduto e addirittura ti regalano un tablet se lo acquisti? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.