Vai al contenuto
  • 0

iPhone 5


Albertw

Domanda

Una mia curiosità personale: quanti di voi qui dentro possiedono iPhone? Quanti in particolare hanno acquistato il nuovissimo iPhone 5? E cosa avevate prima?

Oltre che di auto sono appassionato di melafonini, e visto che ormai ce ne sono sempre di più volevo in qualche modo vedere se oltre a me qui nel forum ci sono altri possessori della mela. :mrgreen:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Tra l'altro l'Xperia Z offre una fotocamera migliore, concordi?

Quasi qualsiasi telefono moderno di alta gamma offre una fotocamera migliore degli iPhone 5/5c/5s.

Da quelli che lo schiacciano rovinosamente, Lumia 1020 in testa, a quelli che sono un pelo meglio ma in fondo chi se ne frega, come potrebbero essere i vari 13mpx accattoni che vanno ora tipo S4 o LG G2.

Ma siamo offtopic, ho fatto una battuta prima, ora lasciamo il thread agli applefag...ehm, applefan :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io volevo sapere se il nuovo colore oro è delicato, io ho il 5 bianco e per sicurezza uso la cover posteriore e la pellicola anteriore.

Ho letto che il 5 nero ha dato parecchi problemi, infatti il 5S nero è "meno nero".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io volevo sapere se il nuovo colore oro è delicato, io ho il 5 bianco e per sicurezza uso la cover posteriore e la pellicola anteriore.

Ho letto che il 5 nero ha dato parecchi problemi, infatti il 5S nero è "meno nero".

Non è meno nero, non è "colorato", così non va via lo strato sopra e non si notano i graffi, essendo già grigio come l'alluminio naturale!

A me secca un pò prenderlo, l'ho provato e va identico al 5 come velocità, in più non mi piace per nulla grigio invece di nero. Mi sa che aspetto il 6... mi piace molto di più il 5C! Mi ricorda i primi iPhone 2 e 3... bianco mi piace molto! Però non ha senso... leggevo che si trova già a poco più di 500€ :o

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Avere bisogno della fotocamera eccellente e comprare l'iPhone, è un po' come avere bisogno di tanto spazio per famiglia e bagagli e comprare un SUV...

Oh wait, in effetti parecchi lo fanno. :D

Mamma mia gli umani, mi stupiscono sempre.

Valutare le fotocamere solo in base ai megapixel è come valutare le auto in base ai soli kw. E non si può sempre avere la reflex dietro. :)

1) Il problema si pone ugualmente perchè un'esborso per comprare il primo lo devi fare comunque

2) Cioè, gli scoop li fai con l'iphone?!?!?!?!?!!?!?

L'esborso iniziale è stato di 299 euro. Ora ho un iPhone 5S nuovo e ho anche un guadagno di 30€. Quindi è come se mi pagassero per averlo ;) Come detto sopra gli scoop li faccio con una reflex o con una superzoom in base a cosa e dove devo fotografare, ma non si può sempre averle dietro e non sai mai quando incroci un prototipo. :)

Io volevo sapere se il nuovo colore oro è delicato, io ho il 5 bianco e per sicurezza uso la cover posteriore e la pellicola anteriore.

Ho letto che il 5 nero ha dato parecchi problemi, infatti il 5S nero è "meno nero".

Personalmente l'ho usato fin da subito con la cover posteriore trasparente, ma mi è sembrato non avere i problemi di graffi vari. :)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Curiosità generale: ma i telefoni dotati di vetri di ultima generazione, hanno ancora bisogno di pellicola per evitare gli strisci?

Si.

Il Gorilla non è indistruttibile, nè così antigraffio come lo si vuole far passare. Dipende sempre da come lo si usa, ma in linea di massima sul telefono da 600€ chiunque ci mette una pellicola front da 10.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Curiosità generale: ma i telefoni dotati di vetri di ultima generazione, hanno ancora bisogno di pellicola per evitare gli strisci?

Guarda, il mio buon Droid 2 è immacolato dopo tre anni :) Ok che lo porto sempre nella sua sportina da cintura, e questo aiuta, ma sono pur sempre tre anni di battaglie.

Mi dicono che è così per marche serie, ad esempio meglio Moto/LG che Samsung.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il mio billizzimo Cornering Gorilla Glass del mio Nokia N9 strisciando per terra si era graffiato. Era accanto al letto e l'ho calpestato :((( sto ancora cercando chi mi cambia il vetro :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Valutare le fotocamere solo in base ai megapixel è come valutare le auto in base ai soli kw. E non si può sempre avere la reflex dietro. :)

Io non ho mica parlato di megapixel, e di certo la mia esperienza quasi trentennale con la fotografia non mi rende una persona che parla di megapixel.

C'è molto altro, in un cellulare, che rende la fotocamera ben usabile. Tuttavia il discorso non cambia.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Si.

Il Gorilla non è indistruttibile, nè così antigraffio come lo si vuole far passare. Dipende sempre da come lo si usa, ma in linea di massima sul telefono da 600€ chiunque ci mette una pellicola front da 10.

Francamente? Piuttosto che mettere una pellicola frontale sul telefono mi sparo nelle palle.

Sono terribilmente odiose, e per terribilmente intendo proprio terribilmente.

Mediamente odio anche le cover, qualunque esse siano.

Ho trovato il compromesso con la mia coscienza usando le bustine, o calzette, o come altro le si vuol chiamare.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.