Vai al contenuto
  • 0

Panda o Lancia? Gpl o Benzina?

Traettese92

Domanda

Salve, sono nuovo del forum, sono in procinto di comprare un auto e la scelta è finita su una Nuova Fiat Panda a benzina 8.000 € o una Nuova Lancia Y a 13.000 € versione echochic con impianto a Gpl.. In media al giorno faccio sui 60 Km e non sò se puntare su una benzina o un gpl.. !!

2) Parlando di impianti gpl molti mi dicono che il loro costo di manutenzione è veramente elevato, è vero? quanto andrei a spendere ogni anno??

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
I km sono quelli ^__^ 60 al giorno e poi sui 150/200 km il fine settimana.

E non volevo sicuramente scatare una rissa ^_^ la mia è sola pura indecisione!

In ultima ipotesi era saltata anche l'idea della Toyota Aygo (benzina 1.0) !!! Che ne dite è da scartare???

Anche questa a benzina a 9.000 €!

9000€ quel carrello per la spesa??:shock:...con tutto il rispetto per l'auto e il marchio,ma non c'è assolutamente confronto con la nuova panda a 8000€(sicuro sia la nuova??il prezzo è davvero basso)....cmq anche fosse la vecchia panda,la preferirei alla aygo senza dubbio...

cmq facendo due conti veloci,faresti circa 25.000km/anno,che non sono pochi...io a questo punto escluderei la benzina,e andrei sul gpl/diesel,ed in più visti i km,cercherei un'auto comoda e vivibile e non troppo piccola..

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social