Vai al contenuto

Alfa Bravetta by loric. UPDATE: arrivata!


loric

Messaggi Raccomandati:

Non mi fa impazzire la nasona, però hai scelto una combinazione di colori piacevole tra le poche possibilità offerte e hai evitato il "bianco presentazione". Se avete notato, spesso il colore dell'auto dei primi acquirenti corrisponde con quello della campagna pubblicitaria di lancio del modello. L'unico particolare che non mi piace...gli specchi grigi satinati, moda tutta Audesca che non capisco...gli specchi in tinta sono così belli! Ma pare essere la nuova moda, vedendo quelli neri di Ypsilon e Delta, quelli cromati di 500, quelli al neon della Mini e le personalizzazioni possibili su tante altre auto...

el Nino

PS: riguardo ai fari posteriori...ma perchè non hanno mimetizzato meglio le luci di retromarcia?? Queli qudratini bianchi non si possono vedere...

PS2: chissa perchè Alfa ha così pochi colori a listino...ad esempio ho visto solo ora la mia prima Mito azzurra (esiste davvero??)...e faceva sembrare quasi bella la Punto ricarrozzata ;);), forse perchè aveva anche le calotte dei fari in tinta e non cromate. Per il resto, le Mito sono quasi sempre bianche, nere o rosse...ma il giallo e il marrone sono colori davvero belli da vedere.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gli specchi grigi satinati, moda tutta Audesca che non capisco...gli specchi in tinta sono così belli! Ma pare essere la nuova moda, vedendo quelli neri di Ypsilon e Delta, quelli cromati di 500, quelli al neon della Mini e le personalizzazioni possibili su tante altre auto...

Non solo... se non li vuoi praticamente ti costringono ad averli (vedi Abarth)... come se solo perche' prendi un'Abarth non puoi scegliere una combinazione che non sia proprio truzzissima...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Piccolo update sul TCT.

Sono riuscito a metterlo in crisi in "N" con la rampa d'uscita (salita ripida che curva a sinistra) del garage dell'ufficio :lol: In "D" non fa una grinza.

In modalità manuale è da libidine, da usare rigorosamente senza moglie al seguito :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

In modalità manuale invece da problemi su quelle salite?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per qualche motivo ha poca aderenza e quindi parzializza da sola l'acceleratore per non farti rischiare la frizione. Lo odio :lol:

A me lo fa in un caso sempre nella stessa salita (che però in quel punto sfiora il 20%). Io risolvo mettendola in A, in D sgumma da tamarra :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel senso che puoi pigiare l'acceleratore quanto ti pare, ma quella rampa la fa aq 5Km/h :lol:

La rampa del garage sotto casa mia è più ripida ma dritta e lì però non fa una piega. :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.