Vai al contenuto

Alfa Bravetta by loric. UPDATE: arrivata!

loric

Messaggi Raccomandati:

Guarda...io oramai vado in modalità Zen, sennò sarei già in lista trapianti fegato alle molinette.

Con la scusa della crisi, la gente è diventata molto più incivile, egoista, menefreghista e invidiosa di prima.

Non sono contenti, e allora non gliene frega un beneamato cazzo se fanno danni agli altri :roll: Anche se "pesante" sul portafogli altrui.

Per dirti, a me cercando di fottermi le ruote (mi sono trovato senza un bullone) mi hanno bozzato il passaruota e strisciato il paraurti.....

Circa un paio di settimane fa sotto casa mia vedo sta vecchietta in Tempra SW che cerca di uscire dal parcheggio. E' in difficoltà e dà una leggera bottarella aalla macchina parcheggiata dietro (niente di che, praticamente si appoggia con delicatezza), per cui mi avvicino e le dico, sorridendo, che se vuole la posso aiutare dandole delle indicazioni sulle distanze delle auto.

Quella mi guarda come se le si fosse parata davanti una merda parlante e mi risponde: "Fatti i cazzi tuoi". :shock:

Poi evidentemente la mia offerta deve averle fatto saltare i freni inibitori perché.... sbeng, tunk, sbeng, tunk (praticamente si è allargata il parcheggio spingendo le altre macchine senza alcun riguardo). Io la guardo senza parole mentre finalmente esce dal parcheggio, infila la prima grattando e parte con una accelerata da buco dell'ozono. Non mi pare abbia fatto danni, ma in ogni caso ho lasciato sotto il tergi delle due macchine "violentate" un foglietto con concisa descrizione dell'accaduto e targa della Tempra.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Passino le ruote (passino per modo di dire!) ma quando mesi fa scesi la mattina e mi trovai tutti e tre i bracci senza tergicristalli, capisci che effettivamente c'è qualcosa che non va!?Perché mi rifiuto di credere che 3 tergi aerotwin possano mandarti in bancarotta! :pen:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

Circa un paio di settimane fa sotto casa mia vedo sta vecchietta in Tempra SW che cerca di uscire dal parcheggio. E' in difficoltà e dà una leggera bottarella aalla macchina parcheggiata dietro (niente di che, praticamente si appoggia con delicatezza), per cui mi avvicino e le dico, sorridendo, che se vuole la posso aiutare dandole delle indicazioni sulle distanze delle auto.

Quella mi guarda come se le si fosse parata davanti una merda parlante e mi risponde: "Fatti i cazzi tuoi". :shock:

Poi evidentemente la mia offerta deve averle fatto saltare i freni inibitori perché.... sbeng, tunk, sbeng, tunk (praticamente si è allargata il parcheggio spingendo le altre macchine senza alcun riguardo). Io la guardo senza parole mentre finalmente esce dal parcheggio, infila la prima grattando e parte con una accelerata da buco dell'ozono. Non mi pare abbia fatto danni, ma in ogni caso ho lasciato sotto il tergi delle due macchine "violentate" un foglietto con concisa descrizione dell'accaduto e targa della Tempra.

Ma non dovevi farti i ca$$i tuoi ? :)

Link al commento

Simpatico automobilista (di merda) che fra Sabato notte e questa mattina avevi parcheggiato la tua bella macchinina (di merda) davanti ad una Giulietta grigia scura e che facendo manovra (di merda) hai pensato bene di giocare di carambola col muso della suddetta, lasciando incisi tanti piccoli ricordini e scorticando un lato dello scudo, ti auguro una bella giornata (di merda). E che sia la prima di una lunga serie.

Che lunedì (di merda).

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

echeccazz... :(

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Mi sa che e' l'ora di una visita a Lourdes :si:

FIXED!|:angelo:

(solidarietà)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento