Vai al contenuto

Alfa Bravetta by loric. UPDATE: arrivata!


loric

Messaggi Raccomandati:

Massima solidarietà.

Forse, se quando sei fuori riuscissi a parcheggiarla in posteggi a L o a lisca di pesce, potresti almeno ridurre le probabilità che qualcuno ti venga addosso in manovra. :pen:

E ovviamente sempre dentro in garage quando torni a casa.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Circa un paio di settimane fa sotto casa mia vedo sta vecchietta in Tempra SW che cerca di uscire dal parcheggio. E' in difficoltà e dà una leggera bottarella aalla macchina parcheggiata dietro (niente di che, praticamente si appoggia con delicatezza), per cui mi avvicino e le dico, sorridendo, che se vuole la posso aiutare dandole delle indicazioni sulle distanze delle auto.

Quella mi guarda come se le si fosse parata davanti una merda parlante e mi risponde: "Fatti i cazzi tuoi". :shock:

Poi evidentemente la mia offerta deve averle fatto saltare i freni inibitori perché.... sbeng, tunk, sbeng, tunk (praticamente si è allargata il parcheggio spingendo le altre macchine senza alcun riguardo). Io la guardo senza parole mentre finalmente esce dal parcheggio, infila la prima grattando e parte con una accelerata da buco dell'ozono. Non mi pare abbia fatto danni, ma in ogni caso ho lasciato sotto il tergi delle due macchine "violentate" un foglietto con concisa descrizione dell'accaduto e targa della Tempra.

Simpatico automobilista (di merda) che fra Sabato notte e questa mattina avevi parcheggiato la tua bella macchinina (di merda) davanti ad una Giulietta grigia scura e che facendo manovra (di merda) hai pensato bene di giocare di carambola col muso della suddetta, lasciando incisi tanti piccoli ricordini e scorticando un lato dello scudo, ti auguro una bella giornata (di merda). E che sia la prima di una lunga serie.

Che lunedì (di merda).

demderb.jpg

Il parcheggio di loric

(Massima solidarietà)

Link al commento
Condividi su altri Social

Figurati, si potrebbe aprire un topic sui ricordini, bacetti, speronate et similia che si trovano lasciando l'auto in parcheggio. Massima solidarietà.

Ricordo un mio amico che uscendo dal parcheggio ammaccò la macchina accanto, scese e gli lasciò sul tergicristallo un biglietto con i suoi dati per il risarcimento. Aggiungo che erano le sette di mattina di domenica, nessun testimone, nessuno di nessuno in giro. Ma vallo a spiegare a questi vigliacchi.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Massima solidarietà.

Forse, se quando sei fuori riuscissi a parcheggiarla in posteggi a L o a lisca di pesce, potresti almeno ridurre le probabilità che qualcuno ti venga addosso in manovra. :pen:

E ovviamente sempre dentro in garage quando torni a casa.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Massima solidarietà.

Forse, se quando sei fuori riuscissi a parcheggiarla in posteggi a L o a lisca di pesce, potresti almeno ridurre le probabilità che qualcuno ti venga addosso in manovra. :pen:

E ovviamente sempre dentro in garage quando torni a casa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo decidere se portarla dal carrozziere subito o aspettare che mi facciano qualche altro bozzo. Solo che vederla così mi fa partire l'embolo :disp:

Cazzo, evito scientificamente parcheggi stretti, mi accerto di lasciare abbondante spazio davanti e dietro, ma niente, le teste di cazzo riescono lo stesso a far danni.

Ho comunicato alle segretarie che per un po' devono lasciarmi in pace perché, a differenza degli altri giorni che abbaio soltanto, oggi mordo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace loric: anche io, quando lascio la macchina in strada la guardo, mentre mi allontano, penso "Chissà se ti ritrovo così al ritorno"...

Io sono stato "fortunato" perchè ho ricevuto colpi da manovra di parcheggio sul paraurti anteriore, però a livello della targa, che è rimasta bozzata salvando la vernice sotto.

Però oggi conto diverse striature e piccoli segni lasciati dalle borchie di jeans e borse di chi passa lungo la fiancata o si appoggia senza tanti complimenti: le macchine in parcheggio sono vissute alla stregua di arredo urbano su cui sedersi, appoggiarsi o graffiare senza tanti rimorsi e complimenti.

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

Così ti bozzano le fiancate, visto che si scende (soprattutto i mocciosi) in modalità "c'è Pennywise in macchina" :(r

Mah... tendo a pensare che un parcheggio in riga (peggio se senza segni trasversali) sia uno scenario più a rischio.

Tra gente che ignora gli ingombri del proprio mezzo, che entra in auto telefonando con dieci borse in mano, accende e ingrana cambiando mano (anzi, spalla) al cellulare, in tutto questo esce dal parcheggio allacciandosi - dopo - la cintura, o che è totalmente incurante di prendersi botte e graffi, ritengo che vi siano più probabilità di subir danni.

Poi oh, è chiaro che a lasciare l'auto incustodita fuori si rischia di tutto e di più. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo decidere se portarla dal carrozziere subito o aspettare che mi facciano qualche altro bozzo. Solo che vederla così mi fa partire l'embolo :disp:

Ho comunicato alle segretarie che per un po' devono lasciarmi in pace perché, a differenza degli altri giorni che abbaio soltanto, oggi mordo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.