Vai al contenuto

Alfa Bravetta by loric. UPDATE: arrivata!


loric

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ehi, ma quand'è che hai deciso di ordinarla??? :D

Forse sono io che non me ne sono accorto...? :pen:

Comunque bella scelta, la Giulietta IMHO sta molto ma molto bene con colori scuri (nero, grigio antracite, blu profondo).

Mi sono deciso dopo l'annuncio dell'allestimento "Sportiva".

ci sta, colore elegante. Troppo serio per un cazzone come me ma bello

La tamarrizzo con cerchi bruniti, minigonne e vetri posteriori scuri :lol:

L'unica cosa è che non potrò più chiamare Tonino "Fiattaro barra Tassinaro" :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

belli i cerchi bruniti, dato che ho disintegrato i miei sugli sterri, quasi quasi li scurisco pure io un filo, si vede di meno lo sporco.

Ricordati solo che se ti becco in giro con la scritta "S p o r t i v a " sulla fiancata te la rosicchio via :§

Tonino puoi continuarlo a chiamarlo Fiattarobarratassinaro, in quanto è stato assimilato dai borg del lingotto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ho firmato.

Alfa Giulietta 170cv benza Exclusive TCT + pack sportiva + predisposizione TomTom + Grigio antracite + paddle al volante + ruotino di scorta + garanzia estesa a 5 anni.

SONO UN FIATTARO ANCH'IO!

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ho firmato.

Alfa Giulietta 170cv benza Exclusive TCT + pack sportiva + predisposizione TomTom + Grigio antracite + paddle al volante + ruotino di scorta + garanzia estesa a 5 anni.

SONO UN FIATTARO ANCH'IO!

Posso sapere cosa hai speso ?

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso sapere cosa hai speso ?

Tolto l'usato e lo sconto, restano 22.700 eurozzi.

Pensavo molto peggio sinceramente, di listino fa ~31k. Ero disposto a spenderne 25 :D

Un mio amico ce l'ha con la plafoniera delle luci abitacolo della Giulietta.

Lo ammetto: la plafoniera non l'ho neanche guardata :lol:

Diciamo che l'unica cosa che mi dà un po' fastidio è il meccanismo degli abbaglianti, che funziona come quello della mia fu 33, mentre preferisco il sistema della nasona.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male complessivamente, visto che c'hai buttato dentro il TCT. :D

Domanda diabolica: ma nel caso quest'ultimo (o il pack sport o qualcos'altro) avessero fatto lievitare il prezzo oltre i 25.000 €, a cosa avresti rinunciato?

P.S. Quando arriva??? :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ho firmato.

Alfa Giulietta 170cv benza Exclusive TCT + pack sportiva + predisposizione TomTom + Grigio antracite + paddle al volante + ruotino di scorta + garanzia estesa a 5 anni.

SONO UN FIATTARO ANCH'IO!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.