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Domanda
charlie
CIAO A TUTTI! E' un pò che vi seguo e devo dire che sono davvero contento di avervi trovato.
Ho 24 anni e da quando ho preso la patente guido un Pinin 2.0 gdi usato del 2004 di mio zio.ha 140.000 Km, preso a 90.000
Vi confesso che all'inizio non ero proprio soddisfatto..nel senso che non è il tipo di auto che si sogna a 18 anni (soprattutto se abiti in pianura e non in valle d'aosta)però più passava il tempo e più mi affezionavo a questo mezzo davvero versatile.
Mi sono talmente appassionato che ho deciso di sistemarlo un pò..
Paraurti sfasciato: alla Mitsu mi hanno chiesto 370 euro più verniciatura più lavoro.diciamo 500 euro.ho cercato su internet e non ho trovato niente..sapete indicarmi un negozio on-line con paraurti alternativi?
Cambierò gli ammortizzatori originali con i KYB a gas, ma non so se è il caso di cambiare anche le molle..alcuni dicono che sono eterne, altri che quando cambi gli ammortizzatori cambi anche le molle. che faccio?si misura l'altezza da terra del veicolo?
Non faccio mai fuori strada spinto quindi nel caso dovessi cambiarle, avevo pensato di ribassare il pinin di qualche cm e passare dagli pneumatici da 16 a quelli da 17-18 per avere più stabilità ed aderenza soprattutto in curva, dove mi intraverso se supero una certa velocità..non che non sia divertente, ma in autostrada vorrei più stabilità riducendo il rollio specialmente quando passo vicino a mezzi pesanti(a volte si prendono delle belle strizze) ci sono controindicazioni per freni, differenziale e sterzo?
Vuoti di potenza: quando stiro la seconda e metto la terza ho un clamoroso vuoto al motore.devo pulire il corpo farfallato?o potrebbero essere le candele?
Grazie mille.
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2 risposte a questa domanda
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