Vai al contenuto

Nessuna officina in zona MS


maxghi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti questo non credo proprio che accada, a meno che la manutenzione durante il periodo di garanzia legale non venga fatta malamente e seguendo scadenze arbitrarie (e qui l'invalidazione scatta per tutti i marchi). ;)

Scaduti i due anni, essendo un'estensione di garanzia (tipo la Best4 BMW per intenderci), è normale che prevedano manutenzione ufficiale.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

chiudi,chiudi va...consigliare un generico a uno che è all'interno della garanzia Mazda è una bella cazzata.

punto e fine.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bon, dai gente, l'asta è chiusa. :mrgreen:8-)

Le varie opinioni sono state espresse, mi sembra, se avete qualche altro chiarimento da farvi, suggerirei di scegliere la via degli MP, ok? ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ragazzi, fatela finita. Vi è stato detto CINQUE pagine fa di vedervela in privato, e invece ci avete riempito una discussione. Vi viene in mente che magari al resto del mondo non interessano le vostre beghe?

Aprite un MP e parlatevi, sarà mica difficile!

Comunque, oggi ho chiesto al mio meccanico se poteva fare il tagliando alla Classe A (2 mesi di garanzia ancora) e ha caldamente suggerito di portarla in MB almeno fino a fine garanzia.

Tecnicamente sono certo che la sappiano fare ad occhi chiusi (gestiscono di tutto e di più per le flotte e per la Polizia, anche roba recentissima e in garanzia...), non avrebbero problemi neppure dal punto di vista delle fatture/distinte precise, ma sono loro a dire esplicitamente che per i privati è meglio andare dagli ufficiali in garanzia, specie per roba premium.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi tocca mettere un articolo di sicurauto....

Tagliando auto, puoi farlo dove vuoi grazie al Regolamento UE 461/2010

e mi sono informato....faccio due esempi...

mazda...garanzia di 5 anni

vw..garanzia di 2 anni + ESTENSIONE di altri 3 anni alla cifra XXX

nel primo caso puoi ,per legge,fare i tagliandi da un qualsiasi generico per 5 anni a condizione che "vengano effettuate nel rispetto delle procedure elencate nelle informazioni tecniche (disponibili a pagamento per gli addetti ai lavori) e che vengano utilizzati pezzi di ricambio originali o di qualità equivalente."

visto che mazda è giapponese ,si possono usare ricambi Altre novità interessanti | Japanparts ,visto che è ,mi sa,l'unico marchio after - market riconosciuto nelle garanzie dai marchi giapponesi e coreani...

nel secondo caso,puoi fare la stessa cosa SOLO nei 2 anni....mentre nei restanti 3 sei costretto ad andare da loro!

cosi' mi ha detto un rappresentante renault....attendo vostre eventuali "smentite"..

TU non sai un cazzo di Mazda...:lol: però dispensi consigli..:lol:

senza offesa eh..no perchè anche in questo topic è saltata fuori la Fiesta, non dimentichiamolo..;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.