Vai al contenuto
  • 0

Labirinto di auto| Quale comprare???


Alexor

Domanda

Salve sono nuovo di questo forum. scrivo per chiedervi un parere riguardo l'acquisto di una nuova auto dopo 12 anni. I modelli che più si avvicinano alle mie esigenze sono:

CITROEN C3 PICASSO 1.6 DIESEL

HYUNDAI IX20 1.6 DIESEL

MERIVA 1.7 DIESEL

PEUGEOT 3008 1.6 DIESEL

FORD C-MAX E B-MAX 1.6 DIESEL

sono interessato preferibilmente all'acquisto di auto km 0 o azienadali. Il prezzo attorno a cui mi vorrei tenere è sui 15-16.000 euro. Vorrei conoscere pro e contro di questi modelli e avre consigli su quale sia il miglior modello per rapporto qualità-prezzo e affidabilità. Grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Salve, dovendo acquistare un'auto vorrei sapere quale secondo voi tra queste due è la migliore. Inoltre se qualcuno le possiede vorrei sapere come vi trovate, se siete soddisfati oppure no. Grazie in anticipo. Se poi volete consigliarmi altre auto che abbiamo piu o meno le stesse dimensioni sono aperto ad ogni consiglio. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io andrei di Meriva! Opel con gli ultimi modelli, Astra, Insigna e proprio Meriva ha raggiunto ottimi livelli di qualità costruttiva e affidabilità!

Tra ix20 e C3 Picasso andrei di Citroen! Su C3 Picasso in questo periodo ci sono forti sconti perchè sta arrivando il restyling! il 1.6hdi è tra i migliori diesel in circolazione!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve sono nuovo di questo forum. scrivo per chiedervi un parere riguardo l'acquisto di una nuova auto dopo 12 anni. I modelli che più si avvicinano alle mie esigenze sono:

CITROEN C3 PICASSO 1.6 DIESEL

HYUNDAI IX20 1.6 DIESEL

MERIVA 1.7 DIESEL

PEUGEOT 3008 1.6 DIESEL

FORD C-MAX E B-MAX 1.6 DIESEL

sono interessato preferibilmente all'acquisto di auto km 0 o azienadali. Il prezzo attorno a cui mi vorrei tenere è sui 15-16.000 euro. Vorrei conoscere pro e contro di questi modelli e avre consigli su quale sia il miglior modello per rapporto qualità-prezzo e affidabilità. Grazie mille!!!!

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io andrei di Meriva! Opel con gli ultimi modelli, Astra, Insigna e proprio Meriva ha raggiunto ottimi livelli di qualità costruttiva e affidabilità!

Tra ix20 e C3 Picasso andrei di Citroen! Su C3 Picasso in questo periodo ci sono forti sconti perchè sta arrivando il restyling! il 1.6hdi è tra i migliori diesel in circolazione!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Salve a tutti. Scusate l'assenza dal forum. Mi sono oramai orientato su due modelli: ford c-max plus diesel 1.6 115 cavalli (di cui mi hanno proposto un modello km 0 a 19.750.00€ e una con 14.000km a 17.700.00€) e opel meriva elective 1.7 diesel 110 cavalli nuova a 19.250.00€ . Quale scegliere??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come scrivevo precedentemente, causa scarsa storica reputazione del vecchio 1.7 Isuzu, andrei sicuramente sulla C-Max.

Considerata la differenza di prezzo contenuta tra le due Ford, prenderei quella km0 a meno che non sia stata immatricolata prima.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.