Vai al contenuto
  • 0

Lancia o Suzuki?


Traettese92

Domanda

Salve, devo acquistare una macchina, e la scelta è tra: Lancia Y modello nuovo, 5 porte, 1.3 Diesel, con allestimento Silver o una Suzuki Swift 1.3 Diesel completamente accessoriata, il prezzo per entrambi è: 14.000 € ! Le macchine sono entrambe nuove!

Cosa mi consigliate, entro lunedì devo prendere una decisione!

:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve, devo acquistare una macchina, e la scelta è tra: Lancia Y modello nuovo, 5 porte, 1.3 Diesel, con allestimento Silver o una Suzuki Swift 1.3 Diesel completamente accessoriata, il prezzo per entrambi è: 14.000 € ! Le macchine sono entrambe nuove!

Cosa mi consigliate, entro lunedì devo prendere una decisione!

:pen:

A parità di segmento e di motore, ma non di allestimento, sceglierei senza dubbio la Swift che tra l'altro ha anche una linea decisamente più equilibrata e giovanile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anch'io direi Swift. L'allestimento Silver è davvero troppo povero.

La Suzuki ha anche qualche dote dinamica in più. Il motore è lo stesso identico.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anch'io direi Swift. L'allestimento Silver è davvero troppo povero.

La Suzuki ha anche qualche dote dinamica in più. Il motore è lo stesso identico.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, la swift ne esce sicuramente meglio come rapporto qualità prezzo, e secondo me è anche più gradevole della lancia. se non fai moltissimi chilometri in città te la consiglierei ad occhi chiusi, a causa della maggiore possibilità del 1.3 da 75cv di avere intasamenti al dpf rispetto alla versione da 95 cv.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.