Vai al contenuto

Sedotto e abbandonato


Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

Weeeeeeeeee ragasso, su con la vita :D

Ci siamo noi.

Non bastiamo?

Comunque se posso suggerire, Xvideos, :pippa: e poi sonno ristoratore :P

Se non hai sonno, o metti su

- La Storia Infinita

- La Donna Esplosiva (Une créature de rêve (1985) - IMDb)

Dipende da come ti senti :D io andrei di Storia Infinita che non delude mai. Fa tornare bambini per un po', e il resto sembra cosi' lontano

La donna esplosiva,visto un pò di tempo fà,che gnocca Kelly LeBrock:pippa:....appropò,ieri in seconda serata,la signora in rosso con la stessa gnocca:mrgreen:spettacolo di film....gene wilson mi faceva riderissimo:mrgreen:

Qui mi si piglia per il cuneo.

Partiti ieri mattina.

- pieno pagato (da me)

- autostrada pagata (da me)

- pranzo in trattoria scrausissima pagato (da me)

- visita alla Sacra di San Michele in Val di Susa pagata (da me)

- serata in una valle dimenticata da Dio con Montenegro pagati (da me)

- nanna, colazione, pranzo a casa degli zii di lei

- pizza pagata (da lei :P)

- autostrada pagata (da me)

Arriviamo a casa

Gimmo: "Tesoro, non so se te ne sei accorta, non ci siamo dati nemmeno mezzo bacio in 40 ore insieme. Siamo in crisi e non me ne sono accorto?"

Squis: "Ma ho il raffreddore, te lo attacco :((("

Gimmo: "Ma vai a cagher! Io sono una bestia, vai tranquilla"

Squis: "No c'ho paura"

Gimmo: "EH???????????????????????????????????????"

Squis: "Dai vai a nanna"

E Gimmo va sul forum, scrive su google "Graziella Gucci" e torna sereno :P

Da me si direbbe,''E brav o fiss'':mrgreen:

Se vuoi un consiglio da amico, smettila quanto prima con questa abitudine di offrire...altrimenti poi non la sradichi più e so dolori del panza :lol:

Graziella Gucci tanta roba B-)

Ecco concordo,anche su Grazziella la porcella:lol:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stò anch'io in periodo da "leccaggio ferite". :roll:

Classica storia da tira e molla che va avanti da parecchio; un giorno, mentre prendiamo il tè, lei mi dice tranquillamente: "sai, mi vedo con uno..."

Io stoico (nonostante avessi in mente gesti inconsulti) le chiedo chi è.

E lei: "è un musicista jazz..." :disp2:

Ok, mi son sentito come in una commedia americana da quattro soldi.

L'ho salutata e me ne sono andato e lei mi ha lasciato andare (anche se poi ci siam sentiti al telefono un paio di giorni dopo).

Non vi dico come mi sentivo uscendo dal caffè; ho tirato dritto, che se mi voltavo rischiavo una scena patetico/strappalacrime...

Per fortuna gli amici e alcuni distrazioni (il teatro e sopratutto la nonna che si è rotta il braccio :roll:), mi stanno aiutando a tirarmi su.

Qualche giorno fa è tornata in Italia una mia amica Giapponese.

Chiacchierando mi chiede come stà Tizio, un nostro amico comune e le rispondo che stà per sposarsi con Caia, un'altra nostra amica.

Lei mi dice: "E ma qui si sposano tutti! Dovremo sposarci anche noi due, che dici?"

Io: "AH AH AH AH, giusto, giusto"

Lei:"Allora a presto, un bacione"

Io: "A presto."

Poi ho chiuso il cell e ho cominciato ad arrovellarmi..... :disp:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stò anch'io in periodo da "leccaggio ferite". :roll:

Classica storia da tira e molla che va avanti da parecchio; un giorno, mentre prendiamo il tè, lei mi dice tranquillamente: "sai, mi vedo con uno..."

Io stoico (nonostante avessi in mente gesti inconsulti) le chiedo chi è.

E lei: "è un musicista jazz..." :disp2:

Ok, mi son sentito come in una commedia americana da quattro soldi.

L'ho salutata e me ne sono andato e lei mi ha lasciato andare (anche se poi ci siam sentiti al telefono un paio di giorni dopo).

Non vi dico come mi sentivo uscendo dal caffè; ho tirato dritto, che se mi voltavo rischiavo una scena patetico/strappalacrime...

Per fortuna gli amici e alcuni distrazioni (il teatro e sopratutto la nonna che si è rotta il braccio :roll:), mi stanno aiutando a tirarmi su.

Qualche giorno fa è tornata in Italia una mia amica Giapponese.

Chiacchierando mi chiede come stà Tizio, un nostro amico comune e le rispondo che stà per sposarsi con Caia, un'altra nostra amica.

Lei mi dice: "E ma qui si sposano tutti! Dovremo sposarci anche noi due, che dici?"

Io: "AH AH AH AH, giusto, giusto"

Lei:"Allora a presto, un bacione"

Io: "A presto."

Poi ho chiuso il cell e ho cominciato ad arrovellarmi..... :disp:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi ho chiuso il cell e ho cominciato ad arrovellarmi..... :disp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso si dice :pippe: "arrovellarsi"?

Ah, quanti arrovellamenti in giovine età....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono ancora nella fase in cui le donne si offrono di darmi una mano (e non solo quella) :mrgreen:8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso si dice :pippe: "arrovellarsi"?

Ah, quanti arrovellamenti in giovine età....

Uhè, fanciullo, c'ho una certa età, io... :lol:

Sentila la cariatide.......vorrai mica farci credere che hai smesso, eh?? :§

E' come andare in bicicletta... :si:

Foto dell'amica Japana!! :si:

Vediamo che si può fare. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io andai al matrimonio ( da single ) del primo grande amore della mia vita , dopo 10 anni di tira e molla.

Mi costò parecchio, ma volevo dimostrare di essere più forte di lei.

10 ANNI...?! :shock:

Io la mazzata la subii a militare: lei mi piantò (via lettera) e si mise col mio migliore amico. :evil:

Ero a militare, ero vicino, ERO ARMATO.

Stessa cosa successa a un mio parente...con la differenza che lui è sposato con un bambino, e ha scoperto il tradimento subito dopo la nascita!

Ste cose mi mandano fuori di testa...Il tradimento, essendoci passato, è una cosa che non concepisco.

Facendo l'OT dell'OT :), pensa che un conoscente si è preso una pallottola sul collo dal suo migliore amico mentre stavano pulendo i fucili in caserma...

E' tetraplegico, ma ha moglie e figlia, e il suo amico è rimasto il migliore, tant'è che ha fatto da testimone al matrimonio ;)

Io fui piantato in asso dopo 8 anni, almeno non me l'ha detto via sms :roll:, in compenso era già qualche mese che filava col sostituto :roll: (a sua volta sostituito dopo non molto....).

Non sempre una perdita si rivela tale.....a volte ne abbiamo paura solo perchè abbiamo paura di scoprire cosa c'è al di là....e rimaniamo congelati in una situazione che non ci fa stare bene.

;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.