Vai al contenuto

Sedotto e abbandonato


Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

...

Io la mazzata la subii a militare: lei mi piantò (via lettera) e si mise col mio migliore amico. :evil:

Ero a militare, ero vicino, ERO ARMATO.

Ringrazio ancor oggi l'addestramento da CC, a quasi 4 lustri di distanza, per non aver combinato la cazzata della vita.

Oggi son sposato (con un'altra, obviously :mrgreen:), ho 2 figli; casa, lavoro, Multipla a metano e 159 TBi SW; eccetera.

PS: poi i 2 fedifraghi si son mollati (male): lei non so che fine abbia fatto; voci mi dicevano che passava da un'inconcludente storia di sesso all'altra, poi boh.

Lui alla fine ha messo la testa a posto, s'è sposato (con un'altra) e ha un figlio. E ci siamo riappacificati.

Ciò non toglie che passai un periodo di palta; ero avvicinabile come un parafulmini durante una tempesta.

Il lavoro (prima a naja, poi quello vero), lavoro, lavoro e poi ancora lavoro mi tirarono fuori dalla situazione.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io andai al matrimonio ( da single ) del primo grande amore della mia vita , dopo 10 anni di tira e molla.

Mi costò parecchio, ma volevo dimostrare di essere più forte di lei.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la mazzata la subii a militare: lei mi piantò (via lettera) e si mise col mio migliore amico. :evil:

Ero a militare, ero vicino, ERO ARMATO.

Ringrazio ancor oggi l'addestramento da CC, a quasi 4 lustri di distanza, per non aver combinato la cazzata della vita.

Oggi son sposato (con un'altra, obviously :mrgreen:), ho 2 figli; casa, lavoro, Multipla a metano e 159 TBi SW; eccetera.

PS: poi i 2 fedifraghi si son mollati (male): lei non so che fine abbia fatto; voci mi dicevano che passava da un'inconcludente storia di sesso all'altra, poi boh.

Lui alla fine ha messo la testa a posto, s'è sposato (con un'altra) e ha un figlio. E ci siamo riappacificati.

tumblr_m2cm92eauH1qevfdu.png

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 anni son ancora pochi...si, ci stai male, ma sovente dopo capisci che in realtà ci hai guadagnato.

Io fui piantato in asso dopo 8 anni, almeno non me l'ha detto via sms :roll:, in compenso era già qualche mese che filava col sostituto :roll: (a sua volta sostituito dopo non molto....).

In tutta la storia io ci ho guadagnato :mrgreen: Per carità, era ed è un bel donnino, ma anche una tritamaroni di prima categoria. A noi uomini "servi della gleba" si adatta benissimo :disp:

Btw, da allora mi sono potuto permettere un sacco di cose che prima non avrei fatto ;)

Non sempre una perdita si rivela tale.....a volte ne abbiamo paura solo perchè abbiamo paura di scoprire cosa c'è al di là....e rimaniamo congelati in una situazione che non ci fa stare bene.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Bah, sai com'è: ti conosci da quando avevi 10 anni, hai fatto le superiori insieme, cazzate a non finire.

Si può dire che la biondina (eh già, era una bella tipina bionda) ci abbia fregati per bene entrambi.

Quando lo rividi la prima volta, dopo che era stato mollato anche lui, volevo scaricargli addosso tutta la mia rabbia (ero uscito dal mio periodo nero, ma ero ancora particolarmente "elettrico"); vista la sua faccia preferii infierire solo un poco.

É logico che la pacificazione non fu immediata, a mo' di film hollywoodiano. Passarono numerosi anni prima di seppellire l'ascia di guerra. Io ero già sposato e prossimo a diventar padre; lui era adesso con quest'altra che poi sposò.

L'imbarazzo inizialmente è sempre palpabile; ma tant'è: alla fine potemmo dire "pace".

Nonostante tutto, senza questo tradimento non sarei quel che sono; e non avrei la mia famiglia.

PS: era forse la firma di ACS? "Meglio essersi amati ed essersi lasciati, piuttosto che dover andare dallo psichiatra".

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, sai com'è: ti conosci da quando avevi 10 anni, hai fatto le superiori insieme, cazzate a non finire.

Si può dire che la biondina (eh già, era una bella tipina bionda) ci abbia fregati per bene entrambi.

Quando lo rividi la prima volta, dopo che era stato mollato anche lui, volevo scaricargli addosso tutta la mia rabbia (ero uscito dal mio periodo nero, ma ero ancora particolarmente "elettrico"); vista la sua faccia preferii infierire solo un poco.

É logico che la pacificazione non fu immediata, a mo' di film hollywoodiano. Passarono numerosi anni prima di seppellire l'ascia di guerra. Io ero già sposato e prossimo a diventar padre; lui era adesso con quest'altra che poi sposò.

L'imbarazzo inizialmente è sempre palpabile; ma tant'è: alla fine potemmo dire "pace".

Nonostante tutto, senza questo tradimento non sarei quel che sono; e non avrei la mia famiglia.

PS: era forse la firma di ACS? "Meglio essersi amati ed essersi lasciati, piuttosto che dover andare dallo psichiatra".

Ora siete Fratelli di Salsicciotto. Un legame indissolubile :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm... mi sa allora che siamo in tanti :evil:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.