-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Ale_320
Salve a tutti,
è da un po' che seguo il forum ma,vista la mia inesperienza sul mondo delle automobili, mi sono deciso solo ora a scrivere.
Infatti fra qualche mese acquisterò la mia prima auto ed ho pensato di chiedervi qualche consiglio per evitare di incorrere in qualche sbaglio da dilettante.
Premetto che, purtroppo o per fortuna,rientro nel limite dei 55 kw/t dei neopatentati; ero quindi propenso per l'acquisto di un auto piuttosto vecchia, giusto per passare quest'anno, che però non sia nemmeno bruttissima esteticamente.
Io avevo addocchiato varie auto,modelli dal '98 al 2002 circa, però vorrei cortesemente chiedervi anche qualche info per quanto riguarda l'affidabilità(in senso generale) e la motorizzazione più saggia da scegliere.
Le auto in questione sarebbero queste(meglio se 5 porte):
come penso abbiate capito non mi dispiacerebbe stare sotto i 2000 euro, ma se mi dite che a questo prezzo trovo solo auto che mi darebbero problemi ogni due mesi valuto volentieri anche altre opzioni sui 5000 (avevo sentito parlare bene della fiesta e della punto, ma non so che motorizzazioni)
Consigli su altri modelli sono ovviamente ben accetti;
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e la disponibilità
Modificato da Ale_320Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: