Vai al contenuto
  • 0

Io Crucco?....Forse si

Arcy79

Domanda

Inviato

Bìmw sr1 116i 122cv allestimento eletta con navigatore, fari bixeno e led pack. Anno di immatricolazione 2010 con 5.000km

Prezzo richiesto € 14.000

Al di la del prezzo che considero ottimo ho dei dubbi solo sulla motorizzazione e quindi sui consumi.

Cosa ne pensate?

INSULTATEMI!!!!:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
E' il vecchio 1.6 od il nuovo 2.0 ?

2.0

E' ancora in BEST4?

Ha tutti i tagliandi ed altro?

E' un motore che fa il comodo 10 al litro in città andando con il piede di fata, altrimenti consuma quanto un 130i.

No può esser trasformato a GPL in quanto ID.

Per conferma sui consumi sono andato su sprintmonitor.de e mi è uscito questo:

Overview: BMW - 1er - Spritmonitor.de

Mediamente, come dicevo, siamo sui 8,0 litri/100 km, ovvero un comodo 12 km/l di media.

quoto i 5k km. E' un'auto del concessionario?
Sti 2 anni con soli 5K Km mi puzzano un pò, comunque se è tutto in ordine sarebbe un buon acquisto.
Che accade :D

Per il resto è l'unico difetto oltre ai consumi di questi 1.6 e 2.0 litri a 4 cilindri spompi di BMW.

Sostanzialmente consuma meno la 120i.

Ragazzi i chilometri sono originalissimi. L'auto é di un privato che l'ha data in permuta a mio cognato concessionario Peugeot. Pensate all'interno "puzza" ancora di nuovo.

Sinceramente io temo molto i consumi. Per le prestazioni potrei anche passarci su anche se arriverei da un motore pieno di coppia come il 1.9 Mjet 150cv.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• 0
Inviato

Ma scusa, che te ne fai Di un duemila "scrauso" ed aspirato? Consumi alti, coppia scarsa..... Assicurazione da duemila......A me, scusa la franchezza, mi da l'idea del classico "vorrei ma non posso"....;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 0
Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Avevi ragione tu, mi avevano informato male. Si tratta del 1.6 122cv.

Il 2.0 non era previsto per il nostro mercato. ;)

BMW M135i xDrive 306 cv

• 0
Inviato

Ho letto in altri lidi di possessori del 116i che dichiarano anche di fare 12-13km/l nel combinato. Troppo ottimistici questi consumi?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• 0
Inviato
Ho letto in altri lidi di possessori del 116i che dichiarano anche di fare 12-13km/l nel combinato. Troppo ottimistici questi consumi?

Mia personalissima ed opinabile opinione.... Se sei abituato ad un auto che "spinge" bene sotto, come mi è sembrato di intuire dai post precedenti, ....con un millesei aspirato ti troverai a PESTARE il gas in continuazione ( con risultati oltretutto scarsini) ....la qual cosa NON aiuta di certo i consumi..... a scanso di equivoci ed amari pentimenti, provala.....provale molto bene e se già da subito pensi di rimpiangere qualcosa, valuta il fatto che DOPO sarà un tedio assurdo.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 0
Inviato
Mia personalissima ed opinabile opinione.... Se sei abituato ad un auto che "spinge" bene sotto, come mi è sembrato di intuire dai post precedenti, ....con un millesei aspirato ti troverai a PESTARE il gas in continuazione ( con risultati oltretutto scarsini) ....la qual cosa NON aiuta di certo i consumi..... a scanso di equivoci ed amari pentimenti, provala.....provale molto bene e se già da subito pensi di rimpiangere qualcosa, valuta il fatto che DOPO sarà un tedio assurdo.....

Assolutamente si. La proverò quanto prima, forse domani. Devo valutare per bene ;)

Arcy..IMHO è un cadavere

quindi per te va benissimo..:mrgreen::§

:lol: :lol: :lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• 0
Inviato

La macchina non c'è molto da commentare, poi al costo di un utilitaria...

Di contro tieni presente che, essendo un 122cv, è ad ID quindi non si può installare il GPL. I consumi non sono elevatissimi ma è un auto mediamente sui 12 chilometri con un litro. Le prestazioni sono penalizzate in parte dalla lunga rapportatura del cambio, ma chiedendo le prestazioni, alla fine si difende bene e tira fuori prestazioni più che discrete.

Dipende da cosa ci devi fare con questa macchina e cosa ti aspetti.

Perchè potrebbe essere un ottima macchina per te oppure potresti pentirti di aver preso un 116i e non un motore più potente.